Un calorosissimo bentornato a tutti voi pettini per la seconda puntata del nostro concorso "The Fame".
Pet-dincibacco, quanti siete!!! Mi avete salvato dal diventare un bloody mat! Siccome è giusto che sappiate chi sarà a valutare le vostre prodezze, mi accingo a presentarvi la giuria di questo grandioso format!
Pet-dincibacco, quanti siete!!! Mi avete salvato dal diventare un bloody mat! Siccome è giusto che sappiate chi sarà a valutare le vostre prodezze, mi accingo a presentarvi la giuria di questo grandioso format!
Direttamente dalla Cina - precisamente da Shangai - Mantou, pettina che spesso, pur mantenendo le medesime sembianze, ha la capacità di modificare il colore della sua pelle! Niente male, vero? Abilità utilissima per essere sempre in pandant con l'abito!
Abbiamo anche la famosa Camilla, che penso tutti voi la conosciate: è la più petulante, precisina, nevrotica e adorabile giornalista mai incontrata (o almeno, questo è quanto asserisce lei stessa, ma noi siamo sicuri che non sia così, vero??)
Come giudice d'onore abbiamo la dolcissima Amelia, conosciuta come assistente della unica ed inimitabile Miranda Petsley: non si preoccupi signora Petsley: la sua schiav.. ehm assistente presenzierà qui da noi senza trascurare il suo ruolo, soprattutto ora che lei si trova nella sua villa al mare.. dove ci auguriamo che ci stia seguendo, quanto meno per accertarsi che la pettina non trascuri i suoi doveri! Ora che abbiamo finito le presentazioni di rito, entriamo nel vivo della serata, quindi siate carichi!
Dato che ho il sospetto che non tutti abbiano capito quale grande opportunità vi stiamo offrendo, mi appresto a spiegarvela meglio.
Sono sicura che ogni pet abbia un talento: canto, ballo, recitazione, sta solo a voi presentarlo al mondo dello spettacolo.
Dovete pertanto inviare alla mail del blog (la trovate comunque guardando qui di fianco o cliccando sul link blu) la foto del vostro Pet, accompagnata da una presentazione dove indica la propria dote in quel determinato campo.
Necessitiamo di minimo 5 partecipanti per ogni categoria, quindi chi prima invia più possibilità ha di rientrare nella categoria scelta! Fondamentale però è che per ogni fase del concorso, non sia possibile cambiare assolutamente il colore della parrucca del vostro pet: pertanto, scegliete i migliori abbinamenti con cura! I premi in palio sono ghiotti, ma ancora non è tempo di svelarli.. vogliamo tenervi ancora sulle spine!
Avete tempo fino a domenica 29 per mandare le vostre immagini alla mail del blog, ma se avete problemi di spedizione e non avete più pet-cioni viaggiatori potete contattarci sui social pet-work.
Che dire: IN BOCCA AL LUPO!!