• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Coming Soon - Wilma dammi il revolver...

venerdì 19 febbraio 2010





Alcuni degli oggetti che potrebbero essere in vendita nei negozi di Pet Society da lunedì 22 febbraio (oltre all'attesissimo wallpaper sottomarino che si comporterà come un enorme acquario già presentato lo scorso venerdì negli spoilers di "Coming Soon").

Continuano i temi "papabili" per le ambientazioni del contest ufficiale della Playfish dedicata al grande cinema, e al di là di una leggera schizofrenia spazio-temporale, la grafica è sempre più accattivante.

Restiamo in attesa di sapere che pensa dei vestiti la nostra Miranda Petsley, ma nel frattempo potremmo chiosare con un inevitabile YABADABA-YAHOOOO.
Giusto per restare in tema...

12 commenti:

Fa ha detto...

Finalmenteeee... vestitini turchesi!

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

il completo azzurro stupendo *_* completo rosa-marrone non mi piace molto y__y colori troppo immischiati. la carrozza è uno era uno miei sogni su pet, come il completo di questa settimana, ed eccola!!(ultimamente leggono nei miei pensieri XD) me felice *____*

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

tuttooo fantasticooo XD

Domaris ha detto...

Gli abiti non mi entusiasmano particolarmente a parte il completino olimpionico, ma il tema western mi piace molto e se non si adatterà allo stile di Katie sicuramente qualche altro NCIS pet ci andrà a nozze!

Di sicuro io e Katie siamo già innamorate della mucchina e del cavallino con il fazzoletto al collo ^___^

Robin & Katie

ShittyValentine ha detto...

Cleme & Eusebio, non so se sapevate, ma se vi può interessare... La maschera nera di carnevale e il pelouche a forma di mucca stanno nelle scatole da 500, mentre il cactus sulla roccia sta in quelle da 200 u_u (quel cul---ehm, fortunato di Pedro ha trovato tutto al primo colpo XD ci mancava, dopo settimane d'astinenza... ahuahuahua)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Ma grazie Pedrino e ringrazia anche Mammà (che speriamo sia meno homesick...)! volevamo segnalarlo con le iconcine delle scatole, ma non ci stavano più sulla pagina per cui abbiamo soprasseduto. Però la tua segnalazione è di fatto una comunicazione di servizio! Utilissima! :-*

Fa ha detto...

Ho trovato la mascherinaaaa, bellissima!!

Zip ha detto...

Da lunedì chiamatemi Calamity Zip, o vi prendo a revolverate!!! :-)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

"Zippettina mia, sono certa che Johnny apprezzi di te soprattutto la proverbiale, serafica placidità con cui sai sempre esporre il tuo punto di vista..."

Camilla B. ha detto...

I completini azzurri sia western che da pattinatrice... <3

Calamity Zip e Lady Camilla Ashley (per chi non sapesse, si guardi Australia con Hugh Jakcpet!) suona bene!

Kazufai Haikimal ha detto...

Piante :)

Domaris ha detto...

Alla fine io e Katie abbiamo fatto razzie nei negozi! Abbiamo rinunciato, per ora, soltanto alla carrozza (perché è enorme e costa una cifra e quella pigrona della mia cucciola deve mettersi in testa che deve passare più tempo a far visita agli amici se vuole permettersi certe cose) e la mucchina perché il gioco delle scatole offline non lo abbiamo ben capito (lo so, Katie me lo dice sempre che non capisco niente)
Tanto quando ci stuferemo dell'ambientazione western non faremo altro che passare gli oggetti ad uno o l'altro dei nostri amici poveri (leggasi pet secondari)

Calamity Robin & Dinamite Katie ^__^

Posta un commento