• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Clementina

sabato 2 ottobre 2010

7^ Puntata
Ospite: Clementina

"Guardate un po' chi è tornato a ficcare il nasino nelle vite altrui? Bravi, risposta esatta: proprio io, la vostra Camilla! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho messo la zampetta qui dentro, difatti c'era tanta di quella polvere che ho dovuto mettere Mumu e Samurai al posto della Nanny per risistemare.. sono diventati entrambi grigi! Vi siamo mancati? spero proprio di sì. E per ricominciare in modo spettacolare, chi altri potevo intervistare se non colei che ha iniziato tutto? Esatto, vieni dentro Clementina!!!”
Camilla: "Cara Cleme, fatti abbracciare! Non sai quanta gioia mi dia essere tornata a collaborare con te! Non tutti però sanno il motivo dello stop prolungato del blog: puoi aggiornarci su cosa accadde?"
Cleme: "Mi serviva un periodo per ricaricare le batterie e trovare nuove idee. Vivere metà tempo in Pet Society e metà al fianco del mio papà era diventato uno stress, e gestire tutto questo (ed il blog) da sola un impegno troppo gravoso."
Cami: "Che cosa hai fatto in tutto questo periodo? A parte prenderti cura del tuo papà, s'intende! Non dirmi che Miranda ti ha strapazzato e portata a tutte le feste mondane, ti prego!!"
Cleme: "Con Miranda giro..., vedo gente..., mi muovo..., conosco..., faccio cose... e così ho scoperto che detesto la Sacher Torte. Le feste sono divertenti, ma a piccole dosi e non invidio affatto Amelia che ora è la nuova "Emily" di Miranda... povera lei!"
Cami: "E.. ora cosa è cambiato? Sveliamo il perché siamo qui di nuovo. Non che sia un male, per carità!!!"
Cleme: "Diciamo che era impossibile dire di no a tre amiche carissime che sono venute a casa mia qualche tempo fa e mi hanno proposto di riprendere quest'avventura. La dolcezza di una, la determinazione di un'altra e le arti marziali della terza -combinate- erano un mix del tutto convincente..."
Cami: "Sei sicura che come quartetto non distruggeremo tutto lo studio? Siamo dei piccoli terremoti, modestia a parte..."
Cleme: "Mettila così: se arriva un ciclone il posto più calmo in assoluto è nel bel mezzo del suo occhio. Meglio con voi che senza di voi..."
Cami: "Puoi già anticipare qualche rubrica? Credo che in tanti stiano morendo dalla voglia di sapere quali saranno le novità.. visto e considerato che per altro abbiamo ancora in sospeso un curiosissimo indovinello irrisolto..."
Cleme: "Ci saranno ancora alcune rubriche storiche, come le news, il TG di P&TC, Style di Miranda, ma anche assolute novità (come la nuovissima "Vita da Pet" che è partita un paio di giorni fa). Novità che però sarebbe meglio i nostri lettori scoprissero man mano, giusto per non rovinare la sorpresa"
Cami: "Insomma, grandi cose ci aspettano. Ovviamente non è il caso di rivelare tutto, altrimenti qui ci piantano in asso in quattro e quattr'otto! Svelaci una curiosità: nel frattempo, sei riuscita a trovare un pettino che ti abbia conquistata o tanti single possono sperare di poter far breccia nel tuo cuore?"
Cleme: "Mah, ti dirò. Dovessi incontrare un pettino bello come Brad Pett, intelligente come Petgiorgio Odifreddi, intonato come Michael Petplè e affascinante come Edward di Twilpet se ne potrebbe parlare, ma per ora rimango con la mia solita politica di "non ho l'età"... (pssst, Cami: quando mio padre non sarà qui in giro ricordami però che devo raccontarti che ho incontrato da poco un pèttino che se non proprio tutte riassume buona parte di queste caratteristiche qui. Solo che temo non mi si fili per nulla...)"
Cami: "(ooooh! scoop! Tranquilla Cleme, non una parola... ma... CHI E'???) Ahem... ottimo! Per il momento dunque potrei dire che ci si può fermare qui... sei dolcissima come sempre! Sono davvero orgogliosa di ricominciare questa avventura come tua "socia", oltre che come intervistatrice. Un grosso saluto a tutti e... mi raccomando: non perdetevi le prossime novità!"

6 commenti:

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Thump! ... Crrrrackkk!!!
Ossignùr! Quello è il rumore che ha fatto il petcuoricino di Memeo leggendo le ultime righe!
E ora come lo rimetto insieme?
Pettine all'ascolto, sorelle, aiutatemi!

(Bentornate, ragazze! :-* )

Chanel

Anonimo ha detto...

Cosa, cosa, cooosa?! Cleme! Lavoriamo tutto il giorno fianco a fianco e non mi dici una cosa del genere?! Io non lo dico a tuo papi, promesso... dai, a metà pomeriggio scendiamo per un the?! ;)

Alessia e Carlie :) ha detto...

A dir poko stupendaaaa *_*

Camilla B. ha detto...

Ragazze, tranquille: non lo so nemmeno io, ma può darsi che arrivi qualche soffiata per una prossima rubrica, chissà... ;)

Alessia e Carlie :) ha detto...

Aspetto la prossima uscita :D *___*

Anonimo ha detto...

... aspetta, come sarebbe a dire che detesti la Sacher!? Tu non ti senti bene, tutta colpa di quel misterioso pettino!
Comunque non è stato carino darmi buca, ti ho aspettato davanti alla macchinetta del the per mezz'ora e ho pure preso una girata da Miranda!

Posta un commento