• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Miss Pettina 2010 #3 - Le votazioni

venerdì 15 ottobre 2010

Logo Contest
Eccoci di nuovo qui, cari tele-pet-tatori! È sempre la vostra Loveberry da Salso Maggiore Petterme che vi parla, e finalmente abbiamo l'onore di poter vedere tutte le partecipanti al nostro favoloso concorso di Miss Pettina 2010 in tutto il loro splendore!
Non sono meravigliose? Mai viste tante scintillanti grazie tutte assieme! E che portamento! Fossi io in giuria, non saprei proprio chi votare! Ma eccole che si presentano tutte in ordine alfabetico con quei ridottissimi costumini... accipettola...
Sfilata in costume
Nemmeno il tempo di riprendersi da questa visione che.. siii! si sono tutte cambiate e le abbiamo nella loro migliore versione da sera! Cielo, non sfigurerebbero certamente in un party mondano! E una di loro sicuramente ci finirà!!!
Sfilata elegante
Fantastiche! Ora, ricordo a tutti quanti che i voti andranno espressi sotto le rispettive foto pubblicate dalla nostra pagina su facebook: bisognerà necessariamente indicare tre preferenze, e non solo una, specificando i numeri delle partecipanti sotto ognuna delle due foto che vorreste vedere ricevere il titolo di Miss Pettina 2010. Chi riceverà il maggior numero di voti, avrà diritto alla corona di Miss!!! Cielo, come è elettrizzante!
Tutto chiaro? Perciò diamo il via ai voti e... che vinca la più bella!

(Mamma mia, che emozione... sono così curiosa di sapere chi saranno le premiate che... COOOSA?!?! Ancora aperti i microfoni??? Ma insomma, chiudeteli!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

voti mandati!! in bocca al lupo a tutte quante!!!

keroly

Posta un commento