• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Gossip Pet - Il fascino proibito

mercoledì 17 novembre 2010

Gossip Pet
Essere l’assistente di Miranda ogni tanto ha i suoi lati positivi come quello di poter partecipare alle feste più esclusive con la partecipazione di VIP più o meno noti.
Cosa avrebbe dato la mia amica Zoey per avere un posto dove lavoro io!
Una sera dovetti organizzare un party proprio a casa di Miranda ... mancava personale ... così pensai ...

Zoey
Amelia mi chiamò nel bel mezzo della mia saga preferita, Petlight, le risposi solo perché inciampai nel telefono per zittirlo ... improvvisamente mi ritrovai catapultata nel mondo che avevo sempre sognato!
Sì ... ecco ... il mio compito era quello di lavare i bicchieri in cucina, ma riuscii a sbriciare tutti gli invitati dallo spiraglio della porta! Che emozione!
Ad un certo punto vidi entrare un pettino con una classe imparagonabile e un fascino magnetico, lo riconobbi all'istante: era il mitico Rod Ptewart!
Subito iniziò a ballare con la meger ... aehm ... Miranda, quanto la invidiai! L’unica cosa che potei fare fu fotografarli, con la mia inseparabile camera nascosta sotto al grembiule, sospirando che un giorno o l'altro ci sarei stata io al suo posto ...
Party da Miranda
Dopo nemmeno un’ora, Rod si congedò dagli invitati e uscì da casa di Miranda, era la mia occasione, finsi un malore e mi feci sostituire dal maggiordomo, di nascosto sgattaiolai dalla cucina e corsi all’impazzata per cercare di raggiungerlo.
Vidi la sua fiammante automobile parcheggiata di fronte ad un giardino addobbato, il cancello era aperto, mi imbucai alla festa e ... rimasi senza fiato!!!
Rod stava chiaramente flirtando con Sandy, la mia cara cugina modella! Ecco perché se ne andò di corsa dalla festa di Miranda! Chissà come avrebbe reagito, sarebbe rimasta a bocca aperta ... surclassata da una modella! Immortalai la scena e mi rimisi in macchina per evitare di essere riconosciuta.
Sandy e Rod
Ad un certo punto arrivò una Ferrari nera, coi vetri oscurati, Rod uscì in strada e ... questa volta rimasi io a bocca aperta: dalla macchina scese Lady PetPet in persona, la quale cominciò ad esercitare il suo irresistibile fascino sul mio idolo!
Che rabbia mi montò al solo pensiero della carissima Sandy abbandonata nel bel mezzo di un party con chissà quale maschile scusa; li seguii ma mi dovetti arrendere, lui la portò in una romanticissima caletta ed io non ebbi cuore di fotografare oltre ...
Lady PetPet e Rod

6 commenti:

Camilla B. ha detto...

una cugina ficcanaso fotografa e una che si lascia soffiare Rod così da sotto il nasino... che famiglia sconclusionata!

Sandy ha detto...

Tsè, sedotta e abbandonata... sono proprio inaffidabili questi VIPet!! Zoey, vieni qui che mi devi spiegare bene quale è la macchina di LadyPetPet che voglio lasciarle una nuova canzone incisa sul cofano..

Mumu ha detto...

Mi sento chiamato in causa come categoria... primo non siamo tutti uguali e secondo che sono 'sti luoghi comuni?!
(Zoey una palettata di fattacci tuoi no, eh?! C'è Sandy che sta svaligiando la cucina di Cami per consolarsi, la senti tu mia sorella...)

Zoey ha detto...

Amici miei adorati, cuginette, che ci devo fare se il mio lavoro è ingrato?? Cioè, non pensiate che non ci sia rimasta male se Rod è uno sciupapet... Mumu, prossima volta guarda che Sandy la mando nella TUA cucina, eh!!!

(Sandy, tesoro, la macchina di LadyPetPet è quella con..)

Mumu ha detto...

... intorno alla mia cucina ho messo una fossa con caimani che lascio semi digiuni apposta per i ficcanaso ...

Alessia e Carlie :) ha detto...

Povera Sandy :(

Posta un commento