• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Harpet's Bazaar #3 - Fortissimamente Country

venerdì 5 novembre 2010

Harpet's Bazaar
Ormai non esiste collezione Fall-Winter che si rispetti senza il Country, che quest'anno ci ripiomba in casa con i soliti oggetti ritinti e bombati per attualizzarli un po' ... dico, almeno si potrebbe chiudere quel rubinetto?!
Illusi da Halloween, i pettini confidavano di rimpolpare il guardaroba, purtroppo qui è il Medioevo delle idee: conoscete qualche pettino che di sua spontanea volontà abbinerebbe il giallo limone con l'azzurro del Blue Country Cardigan? Oltretutto come pullover è decisamente infeltrito, dato che nemmeno sormonta i Black Country Pants a vita bassa estrema! Io vi consiglierei di stare attenti nei movimenti ... pietra sopra sulle Black Country Shoes con calzino bianco a vista incorporato. Mumu ha deciso comunque di indossare i Black Country Pants abbinandoli con l'onnipresente Frankenstein Top, le Mad Hatter Shoes e la Mussed Hair Wig in Dark Brown.
Tornando alle novità, se proprio vi piace la Curly Short Wig ricordatevi almeno di togliere i rolli prima di uscire di casa e poi ... Voilà! Improvvisamente le tanto amate righe orizzontali hanno lasciato il posto a psichedelici pois!
Per fortuna le mie amiche pettine hanno tutte gran classe: in campagna da Nojoum ho incontrato Clementina, alla sinistra di Mumu, con i nuovi Blue Country Leggings (Blue?!) indossati sotto al Red Country Dress, con un'adorabile Autumn Faerie Crown tra la Blue Little Star Wig in Carrot Red e Ljuba, a destra, con il nuovo Blue Country Dress abbinato alle Pink Shiny Shoes e alla Pink Heart Handbag, con un'armoniosa Pink Lily Flower Crown adagiata su Le Rock & Chic Wig in Golden Blonde.
Fattoria
Quando il country incontra le dolci note di Confetto, a sinistra, ecco il lato istrionico del saper apparire, con classe, in una rivisitazione del tutto originale del tema: una Japanese Coffee Uniform portata con Peter Pan Pants e Lucky Shoes with Socks, al polso un Lucky Wristband e appuntato sulla Double Pigtail Maid Wig uno Shamrock Green Ribbon, irrinunciabili, a questo punto, i Yellow Geeky Glasses.

Anche a voi piace l'abbigliamento di Confetto?! Avete voglia di rivisitare il Country con noi?! Postate le vostre immagini sulla nostra pagina di Facebook e ne parleremo insieme!

5 commenti:

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa dir poco FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)

Anonimo ha detto...

Ohhhh... grazie mille arrosisco! :D
Tutto merito della tua campagna!!! ;)

Anonimo ha detto...

stile country?? bene bene..ecco come la mia piccola Fruttidibosco lo interpreta...
allora un accounciatura Short retro wig opportunamente tinta di un colore castano scuro rifinita da un piccolo Checkered blue bow, siccome nn ci stava una camicetta edeguata ha ripiegato su un Checkered blue dress accompagnato da degli Ha...rem pants, come scarpine ha preferito dei comodi Cute cowgirl boots..ed ecco il risultato:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Angeli-Pettini/131756413538930#!/photo.php?pid=1456654&o=all&op=1&view=all&subj=296242551103&id=1559641978

keroly e Fruttidibosco

Anonimo ha detto...

Brava Frutti!!! ;)

Anonimo ha detto...

grazie!! =)
Fruttidibosco e Keroly

Posta un commento