• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Fleur-de-Lys

giovedì 17 marzo 2011

"Un caloroso bentornato a tutti quanti! Spero vi stiate godendo questo clima di festa nazionale nonchè irlandese... la voglia di uscire a far baldoria tra amiche è tanta ma di certo questo tempaccio umido ci sta più che altro facendo arricciare tutto il pelo!
Ma non pensiamo a quanto necessitiamo di una sana abbronzatura, abbiamo cose serie di allegre curiosità qui oggi in studio! Sta infatti per entrare una pettina verde che si diletta con la sua bacchetta magica.. di cui qualche volta i risultati sono un po' malriusciti!

Sicura che tanti di voi già la conoscono, per gli altri, ecco a voi Fleur-de-Lys!!!"


*entra brandendo e agitando freneticamente in una zampina la bacchetta magica mentre con l'altra parla animatamente al telefonino*



Cami: "Ehm, Fleur cara benvenuta! Ti spiacerebbe chiudere la conversazione? sai, siamo in diretta..."
Fleur: "oh si scusa, stavo parlando con alcuni dei miei compagni.. sai com'è, devo mantenere i contatti"

C.: "Compagni? Dunque ammetti che le voci che circolano sono vere: pare che tu sia.. come dire.. di ampie vedute! Pettini, Pettine, amanti e spasimanti, rapporti un po' dubbi..."
F.: "...beh Camilla sai ci sono troppi pettini e pettine in giro soli abbandonati, non curati, io cerco di stare accanto a tutti e di portare amore e gioia

C.: "accipettolina, non vorrai certo dirmi che devo stare attenta pure io!!"
F.: " beh se anche te hai bisogno di due cuoricini un abbraccio un ti voglio bene, presente!!

C.: "Come ho avuto modo di constatare poc'anzi io stessa, sei una pettina assai impegnata: mantenere i contatti con tutti i tuoi... ehm.. amici non è impresa da poco. Come se non bastasse, aiuti il gruppo Aristopet assieme ad altre piccolotte a far vincere a tanti pet un sacco di premi... ma dove lo trovi il tempo??"
F.: "la verità è che il tempo non basta mai, ma per i miei fan mi faccio in quattro e cerco di accontentare tutti. "

C.: "Mi hanno anche informata che, oltre ad avere uno spazio tutto tuo dove appunto elargisci doni, hai anche un appuntamento settimanale che pare imperdibile e frequentatissimo: il tuo supercontest. Ci puoi spiegare brevemente di cosa si tratta?"
F.: "Ogni settimana preparo un contest , tento di trovare temi originali e semplici allo stesso tempo cosi anche i pettini meno danarosi possono provare a vincere le valanghe di premi che metto in palio "

C.: "Per non farti mancar nulla, partecipi pure a tutti i contest che riesci a trovare! A tal proposito, di recente sei stata tra le presenti al concorso di Miss Pettina 2010 ottenendo il terzo posto assieme a tante altre pet agguerritissime! Intanto, puoi dirci come hai conosciuto Cleme e P&TC? E come ti sei trovata nel gruppo delle finaliste?"
F.: "Ah ma cosa mi dici mai? solo 3°?? lo sapevo io, ho fatto la fine di Sansone! rasata non valgo niente! Clementina mi presti la tua spalla per piangere? a questo proposito conobbi la signorina color pesca matura a febbraio perchè partecipai al suo contest di San Valentino e da allora siamo diventate grandi amiche. "

C.: "Oh, dunque posso star sicura che parteciperai ad altre iniziative del nostro gruppo, giusto? E mi raccomando, portati un sacco di amici, che son sempre bene accetti!!"
F.: "Ah Camilla per quello non c'è problema adoro fare la prezzemolina e come faccio pubblicità io nessuno mai!"

4 commenti:

cristinapattina ha detto...

Fantastica Fleur e meravigliosa intervista!!!!!

Anonimo ha detto...

fleur des lys è la pettina verde invidia piu' bella che ci sia!!!

:-) francescafleur

Amelia ha detto...

Uh, che vita interessante hai, complimenti!
Bravissima Cami, ora ... ehm, vieni via da lì che abbiamo l'Italia da festeggiare!!!

Alessia e Carlie :) ha detto...

Oh, Mammina o.o
Sono in ritardo, povera me, e povera Carlie, mannaggia, niente mi dici? Che cosa ti salta in mente? Venire qui senza dirmi nulla? Ma io non lo so, che brutta figura mi fai fare, menomale che ti sei vestita bene eh, la prossima volta avvertimi u.u
Oh, passiamo a noi, da quanto tempo che non leggo un articolo *-*
Spero che ne pubblicherete altri tra un po' ;)

Posta un commento