• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Gossip - Chi è Tristan?

domenica 24 gennaio 2010


Alla faccia di chi dice che la Playfish non è una azienda attenta ai bisogni dei suoi utenti! Tristan, il pet-figlio e Karin, la sua amorevole genitrice di Singapore, non possono che smentire con forza questo insensato pregiudizio. Qualche mese fa (be', era agosto. Quindi parecchi mesi fa... scusa Mr T. ma quel che è giusto è giusto), Tristanuccio ha espresso il suo disappunto perché di abiti per pet-maschi ce n'erano ben pochi. Lily, la proprietaria del negozio di abbigliamento, dopo aver fatto spallucce alla sua ennesima richiesta di una maglia gialla, gli ha consigliato esasperata di far inoltrare alla sua mamma una richiesta ufficiale. Be', a farla breve (almeno qui), inspiegabilmente la sua richiesta è stata accolta, ma nelle migliori tradizioni a cui ci hanno abituati gli happy endings d'oltreoceano, non si sono limitati a mettere in produzione la benedetta maglia gialla per il buon Tristan, ma hanno addirittura fatto un sondaggio tra gli utenti Playfish registrati proponendo di votare e scegliere il modello migliore.

Questi a fianco sono i risultati. Come vedete la felpa (seconda classificata) è uno degli oggetti nelle BMB di questa settimana, mentre il resto del "podio" pare sia comunque in arrivo a brevissimo.
Considerato che noi pet registrati all'anagrafe siamo oltre 15 milioni vale la spesa mettersi in coda fin da subito con le nostre richieste. Allora: io vorrei una gonna a ruota (possibilmente color corallo). La mia amica Drug un boa di struzzo turchese...

E per chiunque si sia chiesto cosa cappero c'entrassero gli occhiali da romantica zitella con i temi australiano e scozzese in arrivo... ecco la risposta! Dame Edna, personaggio televisivo estremamente noto nel mondo anglosassone (una specie di blasonata Platinette, cattivissima conduttrice di talk show) è di origine australiana... Per cui dopo Ayers Rock, l'Opera di Sidney, i canguri, ecco gli occhiali. Mi chiedo, con la mia fortuna con le scatole misteriose, se mi arriveranno prima quelli o la gonna a ruota...

14 commenti:

Shanta ha detto...

Ciao Cleme! Ben trovata e in bocca al lupo per questa nuova avventura. Per non essere OT: la terza felpa non era niente male! E poi... invece degli occhiali non potevano far uscire la parrucca di Edna?? E' troppo... troppo!! Ahahahaha!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Shantina mia, grazie!... ma sai che parrebbe proprio che la terza probabilmente esca a brevissimo?! So che invece Sgrunty avrebbe voluto la camicia a rigoni, ma di quella non si sa nulla invece.

Kazufai Haikimal ha detto...

Adesso le voglio tutte, a Lupo non sta neanche male il giallo... forse...

Camilla B. ha detto...

Ottimo Cleme: cercheremo di prendercele tutte, quelle felpe. e gli occhiali, la mamma me li ha trovati stasera!!!! ;)
Se ne trova un paio di più, saran tuoi.

Ah, a me piacerebbe un bel completino da ballerina. :)

Cami.

Zip ha detto...

Mia mamma dice che “chi veste di giallo muore senza assaggiallo”, quindi questo è un colore assolutamente bandito dal guardaroba di entrambe.

Anonimo ha detto...

Cleme, anche io voglio la gonna a ruota, l'adoro!!!!!!

Tin

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Allora, Acchan, prendi nota, per ora siamo a: due gonne a ruota corallo, una parrucca color malva, un boa di struzzo turchese, le 3 camicie gialle ancora non realizzate... glielo dici tu ai vertici Playfish?

Anonimo ha detto...

oltre al corallo,per la gonna a ruota proporrei anche la variante color cipria: è tra i colori più proposti per la primavera-estate 2010!!! che dici Clem, poi facciamo anche una bella sfilata!!! ahahahah...bacini!

Tin

Anonimo ha detto...

Io vorrei un kimono da pettina nuovo, magari rosso con le maniche ampie, corredato di parrucca da geisha e geta alti!

Rosa

Domaris ha detto...

Katie è da parecchio che si lamenta dell'eccesso di rosa nel suo armadio. E del fatto che le stanno meglio i completi maschili di quelli femminili (questa settimana si è comprata il kilt piuttosto dell'abito in puro stile Lady Georgie)
Di giallo ha comprato la maglietta, non è sicura che le stsia bene ma dice sempre che è meglio avere qualcosa in più che trovarsi a non sapere cosa mettersi ^__^

Robin & Katie

Fa ha detto...

Il giallo canarino non mi dona... preferirei un turchese fatina!!!!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Mmmmmm la lista si è allungata... ma a brevissimo (anche se chissà come dove se e quando la Playfish ci ascolterà) ho pensato di fare qualcosa che possa comunque dare una mano... :-D

aspettate e vedrete! ;-)

-Nina- ha detto...

ok cleme ;) ci fidiamo! ma siamo curioseeeeee :p

MP e Birba ha detto...

Cleme pensaci tu! che le palette della Playfish sembrano andare sempre meno d'accordo con la carnaggione di noi pettine :)
un abbraccio e tanti in bocca al lupo per la nuova avventura!

Posta un commento