• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Pet Secret - Cosa c'è nella Magnificent Mystery Box

lunedì 25 gennaio 2010


Parecchie persone si chiedono cosa diavolo ci sia nelle nuove scatole misteriose che si possono comprare nel Cash Shop al prezzo di 5 Cash Coins.
Ecco una lista -in via di aggiornamento- che elenca i possibili oggetti del passato (anche piuttosto recente... tzk tzk... cara Playfish! questa non è proprio una mossa furbissima! ndr) inseriti nella scatola secondo quando riferito da diversi acquirenti (non esattamente "soddisfatti"... ndr di nuovo) in differenti forum*.

* trattandosi di una lista compilata sulla base di post di pet e relativi genitori e non di una lista ufficiale, non è possibile garantire una effettiva accuratezza della lista stessa.

Aggiornato con 54 oggetti.

10 commenti:

-Nina- ha detto...

grazie cleme :D che bello il blog :D

Camilla B. ha detto...

umpf, solo un paio di cose mi interesserebbero, che mamma non è riuscita a prendermi al tempo.. il resto, ce l'ho già o non mi interessa...

Cleme, sai se si possono acquistare non in linea come le GMB & co, o con queste ci fregano tutti i cash assieme ai bacherozzi?

Camilla

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Nina: Ma grazie!!! (arrossisco ma tanto di imbarazzo che di piacere. Diciamo 50 e 50...)

Camilla: temo proprio sia impossibile acquistare in prova con il "non in linea" ma per un motivo pratico(e questo vale per tutti gli oggetti Cash): c'è un trasferimento immediato di informazioni al momento dell'acquisto nel negozio, come a dire che comunichi alla Banca di Pet di scalare il prezzo dal tuo conto corrente CC. Ho cercato informazioni in merito ma mi pare che più o meno dappertutto si dica la stessa cosa...

Domaris ha detto...

La mia Katie ucciderebbe per avere il maialino (giuro che l'ho vista soppesare il boomerang con aria pensosa e poi guardare la sua mamma con uno strano luccichio negli occhi) ma dovrà rassegnarsi al fatto che non intendo spendere soldi buoni per accontentarla.
Anche l'amore materno verso un pet di pixel ha i suoi limiti.

Kazufai Haikimal ha detto...

Ed io credevo ci fossero solo gli oggetti cash che hanno tolto dal negozio, tipo il Noble’s Bed, tra l'altro mi piceva parecchio!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Katie... anche mio papà non ne vuole sapere di comprarmi una box perché dice che non ne vale la pena. In effetti, conticini alla mano c'hanno ragione loro. Il maialino dopo l'ultima ondata di clonazioni è valutato circa 1 oggetto 999 nel forum di scambi ufficiale Playfish, e 5 CC invece valgono più o meno 5 4999. Se ci aggiungi che la modalità "acquista non in linea" non funziona con il negozio Cash, e la probabilità che ti venga proprio il tuo amato porcellino vedi tu quanto sia poco conveniente...

@LupoMannaggia: in effetti parecchia gente pensava fossero ex-oggetti cash, ma non è così, anzi: non ce n'è nemmeno uno...

Domaris ha detto...

Sigh, da brava pèttina ho rimesso il boomerang al suo posto e sono andata a riguardarmi l'album delle foto, cercando quella che mamma aveva scattato quando avevo in braccio il maialino di qualcun altro.
E' proprio un amore quel maialino ma la mia mamma non ha la pazienza (o la voglia) di cercarmene uno al mercato nero dei cloni/scambi.
Ed ora scusate ma devo per lo meno comvincerla a comprarmi Nessie, Devil e Kanga...

Katie ^__^

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Katie: perché non fai un giretto a casa, giusto per dare un'occhio?... ;-)

patrizia, memeo e chanel ha detto...

No no, per quanti capricci facciano, per ora le cash box restano dove sono! ;)
Ammetto che qualcosa (beh, più di qualcosa) di interessante c'è, ma sarò irremovibile e resisterò ad ogni supplica! (... speriamo ...;)

Ciao, Clementina: Memeo ti manda un bacino sulla guancia :*

Domaris ha detto...

Oddio! Che posso dire? Sono commossa e non lo dico tanto per dire! Grazie davvero Clementina (e non dimentichiamoci del papà!)

Siamo in debito con voi, e se possiamo fare qualcosa... basta chiedere!!!

Un abbraccio, Robin & Katie

Posta un commento