• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Iphone o non iphone questo è il problema...

venerdì 29 gennaio 2010


Tra i tanti, tanti motivi che orientano la scelta e l'acquisto verso un modello di telefonino o l'altro un genitore di pet adesso possiamo inserirne uno nuovo.
La possibilità di venire a visitarci in ogni momento della giornata (anche quando si è in giro, o in attesa alla fermata dell'autobus, in metropolitana, in sala d'aspetto eccetera...). Il 14 gennaio scorso infatti è stata presentata la preview del nuovo Flash Player 10.1 che a brevissimo funzionerà su molti sistemi operativi per telefonia mobile tra cui Windows Mobile, Android, WebOS eccetera.
Ma NON per l'iPhone. Le speranze per i fanatici a oltranza della Apple (combattuti tra l'amore per quella tecnologia e l'affetto per noi pèttini) è affidata alla possibilità che la Playfish sviluppi una versione del gioco apposita e che l'Azienda capitanata da Mr. Jobs l'approvi.

Come a dire "seeee, credici" (almeno a breve).


ps: in realtà un software che funziona per Windows Mobile (tal "Skyfire", il sito è QUI) esisterebbe già, ma non brillando per velocità e leggerezza non è che sia poi il massimo...

9 commenti:

Sasà ha detto...

*O* Cleme ti vedo cresciuta! A proposito...saluti al papà...beh...mi tocca cambiare cell?!? ;-)

Camilla B. ha detto...

Ah beh, la mia mamma ha ancora un cellulare di qualche anno fa, e le costa un sacco di soldini usare il wap... che tanto poi, da quello non riesce a venirmi a trovare! (che troglodita. U_U)
E quindi.. amen. :)
Però era ora eh! Almeno così certi Pet non si sentiranno più soli con i genitori in giro...

-Nina- ha detto...

Mannaggia! Allora aspetterò che il nuovo Flash Player 10.1 sia in funzione in qualche cellulare per acquistarne uno nuovo ;)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Sasà: ciao amico!!! bentrovato! mi fa moltissimo piacere che tu sia passato di qui! così posso farti i complimenti per la tua carriera di giornalista/interior designer (te li avevo fatti in privato quando avevo visto le bozze, ma pubblicato è un successone, e sono strafelice per te!

@Camilla e Nina: mi sa che comunque andrà acquistato in qualche sito di software (il che vuol dire che magari si può installare anche in telefonini più "anzianotti")... appena si sa qualcosa pubblico qui una recensione.

nojoum.leil ha detto...

non vedo l'ora di comprare il cell nuovoo ahahaha

Domaris ha detto...

Sarò una mamma snaturata ma quant'è bello, quando si è fuori casa, riposarsi gli occhi lontano dal monitor di un computer!
Poi in realtà la mia Katie non ha comunque da lamentarsi, dato che attualmente è proprio una sua foto che campeggia sul mio vecchio Nokia ;-)

Comunque complimenti vivissimi per le interessanti notizie che riesci a scovare!

Sibilla e Sniappa ha detto...

e sul simbian del nokia 5800?????
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Sibilla e Pet: ragazzi, dite a Mamma che il Flash lite 2.1 per Symbian c'è, ma dipende dalla versione (la 3a edizione vale per S60 e per Sym 9, mentre la 2a sempre per S60 e Sym 8). In pratica dipende dal suo telefonino... e il nokia in questione usa il Sym 5. :-(
Meglio così, dai. Mentre Mamma è in giro voi venite da me e facciamo baldoria! Whoops! Spero che mio padre non legga...

Sibilla e Sniappa ha detto...

grazie cleme ma non credo mamma sia contentissima....

Posta un commento