• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Prossimamente - Pets per i pets!!!

sabato 30 gennaio 2010

NOTIZIA STRAORDINARIA!!!
La "nuova funzione" che tutti aspettavano è il poter avere per casa un pet "vero"!
Dalle informazioni in nostro possesso pare che il piccoletto peloso che ci accompagnerà avrà una vita propria e ci terrà compagnia, ma attenzione a non dimenticarselo! Nel caso di malnutrizione o di scarse cure il piccolotto scapperà, e toccherà andare a riprenderselo (o a pagare. Il che non suona affatto strano in una economia capital-pettica come la nostra).
Personalizzazione, scelta del nome, regali e cibo... suona come una replica a nostro uso e consumo di quanto accade ai nostri genitori (i quali però, a sentire mio padre che ha alzato gli occhi al cielo, dovranno "lavorare doppio" e accudire doppia prole).


12 commenti:

Domaris ha detto...

Katie sta saltellando come una matta per casa, dice che vuole un cagnolino e che si prenderà buona cura di lui.
A me è venuto un colpo, soprattutto per il fatto che il piccolino sembra essere stato copiato nelle necessità vitali dai pet concorrenti di PetVille!

Fa ha detto...

Che bello, non vedo l'ora di riempirmi la casa di gattini e cagnolini...

ShittyValentine ha detto...

il mio Pedro sarà ben contento di avere un fratellino per casa... u_u tra i pet c'è tanta solidarietà, mica si fanno le scarpe come accade spesso tra "genitori" u_ù.

Sgrunty ha detto...

Più che scappato, a me sembra che sia stato rapito! 200 monetine per il riscatto del cane o gatto da compagnia??? LOL

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

ma se ne potrà avere solo uno??chissa se si comprerà con i cash!!!maaaa vedremoo

Camilla B. ha detto...

oh siiiii!! una gattina per la mia gattina!!! meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!

(mamma è meno contenta, teme che succeda come a Lucio... :/ ma io dico di no! U_U )

Kazufai Haikimal ha detto...

Uhmmm credo di non volerlo per adesso, poi si vedrà!

Sara ha detto...

Mon Dieu...così i cagnetti in casa non saranno più 3...ma quattro!!! (ossia la mia Chilly e i miei pet in carne e pelo Killer e Nanà!)
Credo che questa volta impazzirò sul serio :D

Drug Queen ha detto...

lo voglio! mio!

Camilla B. ha detto...

Uffa....e io che mi ero innamorata anche del sacchetto lilla, già pronta ad immortalarlo.. e invece niente! vabbè, la mia Mimì mi zompetta incontrollata per casa già così, mi sta (abbastanza) bene lo stesso.. :)

Spuffy ha detto...

ma poi smette di crescere??? sta diventando enorme!!!

Anonimo ha detto...

@Spuffy: smette di crescere, ma vuole sempre da mangiare! :(

Maschera31

Posta un commento