• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Economia in ripresa

venerdì 22 gennaio 2010



Interrompiamo il Blog con una edizione speciale delle news targate P&TC.
La manutenzione odierna ha portato alcune importanti novità nel settore economico di Pet Society. Innanzi tutto prendersi cura del proprio pet o di quello degli amici è diventata una occupazione decisamente remunerativa. Si ricevono infatti ben 10 coins invece di 4 per ogni carezzina o strigliata. Va da sé che la caccia all'amico zozzone è diventata il nuovo sport nazionale del villaggio.
Purtroppo al momento non esiste nessuna comunicazione ufficiale in merito, per cui non siamo in grado di dire se si tratta del solito bug post manutenzione (e se sia il caso di approfittarne lavando ad oltranza ogni cosa che si muove in città), oppure se è invece una novità del Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative.

Da sottolineare anche la nuova funzione del "condividi e rendi popolare la Playfish" sulle già fin troppo affollate bacheche di Facebook dei nostri genitori. Al termine della lotteria giornaliera (nota anche come "ti becchi una miseria e finisce lì") si potrà postare un annuncio che permette a 5 velocissimi amici di guadagnare 50 coins extra.

ULTIMORA!!! La Playfish ha segnalato che chiunque risponderà "sì" alla richiesta di Facebook di permettere l'invio di mail da parte della società produttrice di Pet Society riceverà un BONUS di 1000 coins. Prossimamente. Con una lettera. Non si sa quando.
Voci insistenti avvertono che la nuova mossa sia stata studiata perché il numero di persone che aveva risposto affermativamente in prima istanza è stato... di 5.
Ed erano tutti parenti stretti delle moderatrici del forum ufficiale.
Per chi avesse invece risposto negando l'autorizzazione pare sia possibile dare spazio alla propria venalità e rimediare (sperando nel bonus) attraverso la pagina "Impostazioni Applicazioni" > "Pet Society" > "Modifica Impostazioni" > "Autorizzazioni aggiuntive" > "Inviami email".

7 commenti:

Diana, Gripp e Scheggia ha detto...

Wow che bello questo tg! Lo seguirò sicuramente più di quelli del nostro mondo!

Kazufai Haikimal ha detto...

Magico! @_@

Domaris ha detto...

Wow, val la pena di fare il giro degli amici inattivi, allora, si guadaga di più!

Grazie della temppestiva news

Robin & Katie (armate di sapone e spazzola a caccia di amici sudicioni)

Camilla B. ha detto...

La Cleme come direttrice TG subbbbito!
ora dovrei uscire..ma una coccolina a Camilla la faccio al volo!!
A ruota, seguo Robin & Katie!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Ma che carina questa telegiornalista!
Queste son notizie che si seguono con vero piacere! :*

Porfiro ha detto...

evvero!! Cmq col cavolo che do loro l'email, di spam ne ricevo già abbastanza... nemmeno x 10000 coins!!!

-Nina- ha detto...

clementina tu si che mi salviiiiiii!! l'avevo letto anche io del bonus di 1000 monetine. Peccato che avessi già risposto di no! quindi ora corro a rimediare :D grazie :D

Posta un commento