• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Come ottenere rose e bonus coins in tempo reale!

venerdì 5 febbraio 2010


Dopo averlo insultato, maltrattato, spedito a Farmville, angariato in varie maniere il buon Hideeni pare adesso essere il pèttino più amato, ricercato e conteso di tutta Pet Society.
Ah! com'è volubile l'animo umano (e anche quello pèttico)!
Comunque, dall'ultima manutenzione, la caccia alle rose è diventata il nuovo sport nazionale. Con un continuo "entra ed esci" dal gioco che si ripercuote sui server della Playfish (e a cascata sulla lentezza nel caricarsi della pagina per i poveri genitori).

Esiste però un sistema PERFETTAMENTE LEGALE che permette di "cogliere le rose" non appena quell'accidente di gallinaceo-tigrotto OGM che non è altro le propone in bacheca (lo stesso vale però anche per i 50 bonus coins delle lotterie altrui).

Basta tenere aperto Pet Society in una finestra (o una scheda) del browser e la home page di Facebook in un'altra. Cliccando su "Richiedi il tuo regalo gratuito" oppure su "Richedi le tue monete bonus" non appena compaiono nelle "Notizie in Tempo reale" e aspettare che la pagina inizi a caricarsi, poi immediatamente dopo (se si aspetta troppo c'è il rischio di venire disconnessi, anche se di fatto le rose o il bonus sono stati accettati e li ritroveremo appena rientrati) cliccare "HOME" in modo da tornare a Facebook.

Tutto qui. In qualche secondo nella pagina già aperta di Pet Society arriverà il pacchettino violetto o il sacchetto della banca.
Come dire? "da Hideeni, Consegne a domicilio".

11 commenti:

Domaris ha detto...

E' vero! A me è successo ieri: avevo dimenticato di avere la finestra del gioco aperta ed ho cliccato sulla home per ricevere un regalo, visto che non si avviava ho chiuso la pagina mandando non proprio una benedizione a Hideeni e più tardi mi sono accorta che Katie aveva trovato un'altra rosa e non avevo capito come!
Sono proprio una mamma vecchiotta ed imbranata :(

Robin

Anonimo ha detto...

Non lo sapevo!! E io che ieri sono entrata e uscita dal gioco almeno una dozzina di volte...

Rosa

Camilla B. ha detto...

muahuahuahuah ecco perchè ieri ad un certo punto me ne sono trovata 3 di pacchetti con un solo clic! e io che avevo sempre scatole lilla in casa... Brava Cleme, così almeno la mia mamma non si addormenterà più aspettando che carichi la pagina di gioco! XD

Ma chissà che non si abbiano ulteriori informazioni da questo "maestro del nascondino"...

Sara ha detto...

Uffi anche io sono entrata e uscita un migliaio di volte (senza ottenere la rosa, tra l'altro)!
Grazie Clem!!! :D

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

si anche io faccio così...eh eh eh ogni tanto mi confondo e chiudo tutto,però la maggior parte delle volte funziona

Kazufai Haikimal ha detto...

Io non ne ho ancora trovata una! Ora mi metto all'opera!
Grazie Clementina :)

Domaris ha detto...

Probabilmente aspetto troppo prima di chiudere la schermata perché alla fine mi da sempre errore di connessione e devo ricaricare il gioco. Però solo dopo che ho ricaricato mi arrivano tutti i sacchetti di monete e le rose... prima non succede niente... mistero!
Comunque sono già stanca pure delle rose, belle per carità ma Katie si lamenta che ha il pavimento del salotto pieno e continua a pungersi i piedini.
Se almeno alla Playfish pensassero di permetterci di ruotare gli oggetti sarebbe meno complicato posizionarle da qualche parte...

Robin & Katie

Lokum ha detto...

Quanto sei paraculo, Eusè *_*

Porfiro ha detto...

fanastitico, ma clementina non sembra apprezzare troppo la pioggia di roseeeeee!!!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Risponde Clementina: "No, è che... pungono!!!"

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

XD

Posta un commento