• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Dillo con parole tue - il concorso di San Valentino

lunedì 8 febbraio 2010



Non è mica stato tanto facile convincere il mio amico Predinzanu a darmi una mano per la foto pubblicitaria. Non ne voleva sapere di entrare nella tunichetta da Cupido, però poi alla fine, grazie a Sniappa ce l'ho fatta a convincerlo, e quindi eccoci qui. A presentarvi il primo concorso a premi del blog di Pet & The City.
Dedicato - va da sé - a San Valentino e all'amore. Ogni tipo di amore (e chi vuole intendere intenda).

Come in tutti i concorsi che si rispettino cominciamo dalle regole. Dunque, per partecipare bisognerà inviare entro domenica 14 febbraio una propria dichiarazione d'amore. Non importa se è un amore platonico, o ideale, o sensuale, e non importa -chiunque voi siate- se la dichiarazione la fate a un pèttino-lui o una pèttina-lei. Quello che ci importa è che sia una dichiarazione d'amore, tutto qui.
Potrebbe essere una citazione da un libro, una poesia, un film famosi (nel qual caso dovreste però citare il riferimento), oppure una frase originale che vi ha dettato il cuore. Potrebbe anche trattarsi di una parola sola o di una semplice considerazione. Non ci sono limiti a ciò che vi suggerirà la vostra ispirazione, senza contare che potrebbe anche essere un modo molto romantico per "dichiararsi".

Fatto questo allegate obbligatoriamente anche una "fotografia" del pet che fa la dichiarazione (può essere una foto-ritratto o una "in posa", ritoccata a photoshop o "nature") e se volete - ma non è fondamentale - anche una che ritragga l'oggetto del vostro amore e una piccola spiegazione.
Completate con il nome del pet (non dimenticatevene!!!) et voilà. Tutto qui. Buona fortuna.

Ci saranno 4 premi, 3 per categoria e un "superpremio" finale.
Verranno infatti premiate le dichiarazioni
più dolce
più saggia

più sexy


e tra queste una riceverà anche il titolo di "P&TC Valentine's 2010" (e un "Princess Bed dal valore di 4999 coins).

La Giuria (composta da Camilla, Fafà e dalla sottoscritta Clementina a cui si è aggiunta in qualità di prestigiosa Presidente la mitica Zip) annuncerà nei primi giorni della prossima settimana i vincitori, che riceveranno subito dopo i premi che avranno vinto.

Manca qualcosa? Ah, sì, certo: tutte le frasi partecipanti (un po' stile Baci PETugina) verranno comunque pubblicate sul blog per celebrare insieme questa festa, e... Buona Fortuna a tutti, che San Valentino vi regali tanto, tanto amore.

Aggiornamento dell'ultima ora: a gentile richiesta di un nutrito gruppo di fan, provvederemo a breve a postare la foto autografata di Predino in veste di Cupido. Sempre che si riesca a rimettergli la tunichetta e si capisca dove diavolo si è nascosto...

17 commenti:

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Io e Mekuro partecipiamo ^w^
stiamo già pensando a qualcosina di carino! Speriamo che vi piaccia <3

Lokum ha detto...

E come se partecipo :)

Fa ha detto...

Sono pronta!! Che bella idea Cleme!!

-Nina- ha detto...

anche ioooooooooooooo :D mi piace questo contest ^^

Sara ha detto...

Mi associo...che bello questo contest!!! :D

Camilla B. ha detto...

Ottimo, siamo incorruttibbbbbbili!!!! :D

Che vinca il Pet migliore! :)

PS: la Cleme così vestita è un amore, ma Predi è veramente uno spettacoloooooo!

Anonimo ha detto...

vorrei tanto partecipare ma non ho outlook ..è possibile inviare la mail in altro modo? grazie mille
fleur des lys

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Sakuya, Nina, Sara... e allora aspettiamo tanti tanti partecipanti! Perché mica importa chi vince, ma solo che tutti insieme si faccia una grande festa, no?
Fleur de Lys, ho aggiunto in fondo al post un link per vedere la mail a cui mandare la tua partecipazione... è un'immagine per evitare che scrivendo solo l'indirizzo qualche "robottino" mi riempisse di spam la casella, ma se lo apri e trascrivi l'indirizzo non dovrebbero esserci problemi.

Ne approfitto per avvertirvi che su Facebook ho aperto la pagina del Blog di P&TC, mi farebbe molto piacere se vi andasse di iscrivervi in modo da essere aggiornati sulle novità quando le pubblichiamo.
(orpo! lanciata un'altra moda? chissà se e quando e quanti ci imiteranno... ma del resto ho visto che la faccia di Clementina è stata usata da almeno altri tre gruppi, per cui controllate che sia la pagina giusta. Ma va bene così: l'imitazione è un'altra forma di complimento, e in definitiva da 'ste parti preferiamo lanciare le mode piuttosto che seguirle XD )

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Piccola, doverosa precisazione (e grazie all'anonimo che -pittoresche modalità di espressione a parte- ha suscitato la questione): mai rivendicata la paternità del contest in quanto tale, hai probabilmente hai frainteso il commento che si riferiva alla creazione di una pagina facebook come estensione del blog, all'immagine di Clementina "fotografata" dal sottoscritto o al logo di Pet And The City. Mi scuserai se non ti pubblico ma non saprei come editare il tono e certe espressioni senza doverle poi spiegare a Clementina o agli altri piccolotti che credo (o meglio spero) non conoscano certe finezze linguistico-logiche. ;-)
Ps: scherzi a parte, ma dai, se la festa non ti piace nessuno ti obbliga a partecipare, però lascia a chi invece si diverte lo spazio per farlo. In fondo non credo che la nostra piccola riunione di amici ti possa dare così fastidio.

Anonimo ha detto...

Birba chiede una foto autografata di Predi in versione angioletto con le guanciottine rosee...è troppo tenero!!! :)
Cleme, col vestitino da bacio PEtugina sei uno spettacolo!!

baci
MP & Birba

Maccy&Jasmine ha detto...

Jasmine è già al lavoroooooo! :) non vediamo l'ora di partecipare a questo fantastico contest! ma la cosa più bella è predi versione cupido! divino! quoto MP&birba.....come premio di consolazione distribuiamo le foto autografte di predi! baciiii!
marcy&JASMINE!

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Troppoooo belloooo,non vedo l'ora di partecipare XD

Kazufai Haikimal ha detto...

Clementina e Predinzanu siete fantasticiiiiii!!!

Fa ha detto...

Siii, partecipate tutti, sarà una festa grandiosa!!

Sibilla e Sniappa ha detto...

e ora dopo averlo convinto a vestirsi da cupido, Sniappa si aspetta anche la letterina... speriamo non resti delusa...

Zip ha detto...

Bene, siamo tutti pronti!
Per l'occasione mi vestirò da Regina di Cuori!
Un bacio a tutti e ... vinca il migliore!

Drug Queen ha detto...

ahahahahah bellissimo predinzanu!!
bravo euse .. hai avuto una splendida idea.
sono molto curiosa di scoprire cosa ne uscirà fuori :)

Posta un commento