• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Harpet's Bazaar #3 - Audrey Again

mercoledì 24 febbraio 2010

L'editoriale di Miranda Petsley

La notte degli Oscar si avvicina, e Miss Lily sta proponendo molte diverse mise ispirate a famosi film del passato così da favorire la creatività di chi intende partecipare al concorso della Playfish. Il disappunto perciò per occasioni tanto attese e inspiegabilmente mancate come questa legata all'icona per eccellenza dello chic, Audrey Petburn, è assoluto. L'abito proposto cade male, allarga i fianchi, rende tutte le pèttine che lo indossano vedove di mezz'età dei Sopranos agghindate per un funerale del capomafia invece che delle Holly Petlitley (com'era nelle intenzioni iniziali) esili e affascinanti.

Per questo stavo quasi per cancellare lo speciale dedicato al revival degli anni '50 quando alla mia nuova assistente Mekuro è provvidenzialmente cascata, dalla pila di impaginati e documenti che mi stava mostrando, una stampata di provini fotografici in cui si era divertita a interpretare quella stessa meravigliosa allure assente dalla collezione ufficiale con abiti e accessori diversi.

La ragazza ha del talento. Mi ricorda me da giovane, così fiduciosa e creativa. La logica conclusione è stata quindi dedicarle la copertina e disporre perché mi accompagnasse a Parigi per le prossime sfilate. Dove ci vestiremo entrambe a lutto se saremo di nuovo costrette a recitare il De Profundis per la vera eleganza...




8 commenti:

Domaris ha detto...

Cara Miranda, spero tanto che gli stilisti della Playfish si decidano a darti ascolto.
L'abito di Holly Petlitley l'ho indossato solo per far contenta mamma, ma appena ho potuto l'ho regalato all'esercito della salvezza perchè è davvero deprimente guardarsi allo specchio con quel "coso" indosso...

Non vedo l'ora di leggere quali saranno le nuove tendenze di primavera,

Katie

Camilla B. ha detto...

E brava Miranda, come pure Mekuro!!!
In effetti pure a me sta come un sacchetto dell'immondizia su un bidone..

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Che bello vedere la mia tesora in copertina *_* quando mi ha detto che sarebbe diventata l'assistente della Petsley ero preoccupata visto che, come la mamma, è un tipo un pò incasinato... Ma adesso capisco che è stata la scelta giusta ^w^ Grazie per mille per questa opportunità :-**

Sara ha detto...

Ihihihi hai ragione...alla fine me lo sono tolto pure io l'abitino finto-Audrey...quoto Camilla...mi stava proprio come un sacchetto della monnezza ;D

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

anche a me non piace quel vestito..quando lo indosso sembro la botte del vino che uscita questa settimana XD

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Guarda, Chanel ha detto che se provo a farle indossare quel coso lei se ne va insieme ai petlings e col cavolo che ritorna!
Non me la sento di darle torto e, visto l'umore mefitico che ha in questa stagione, la mimetica le si addice di più! ;)

Mekuro, sei splendida! :*

Anonimo ha detto...

Ci sono cascata anch'io.... l'ho comprato e Prizzy non l'ha mai messo..... preferisce lo stile Kill Bill....

Copertina bellissima... ma non poteva essere altrimenti!

Antonella e Prizzy

Anonimo ha detto...

A Vanilla non l'ho comprato... la lungimiranza dell'essere al verde O.O

Maschera31

Posta un commento