• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

P&TC Walk of Fame - Beyonpét

martedì 23 febbraio 2010


Dopo Johnny Deppet un'altra star ha deciso di mandare i propri saluti ai lettori del blog di Pet And The City: la famosissima Beyonpét!
Membro originario delle Destiny's Pet, ballerina, stilista, attrice oltre che cantante allieterà i sogni di quei lettori (come Samurai o Pedrino) che avevano chiesto a gran voce la presenza nella nostra Walk Of Fame non solo di fascinosi rubacuori ma anche di splendide sirene.





18 commenti:

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Memeo ringrazia!!! :)

Anonimo ha detto...

ahahahhahah...però la dedica è rivolta sempre alle pettine, ancora una volta i pettini sono un po' snobbati!!!! ahahahah fantastici i capelli!!!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Anonimo delle 11.24: è vero che la frase è rivolta alle péttine (ma secondo me Beyonpét si stava facendo anche un po' di autopromozione con il titolo del singolo...), ma il "belvedere" è in qualche modo dedicato ai pet-maschietti (o comunque a chi apprezza le pet-femminucce. siamo un blog moooolto moderno da 'ste parti :-D )

Domaris ha detto...

Vedo che la mia piccola continua a muoversi nel mondo dello spettacolo, questa volta a passo di danza!

Mamma orgogliosa ^___^

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Domaris: Pensavo te l'avesse detto che avrebbe fatto la tournée con Beyonpét.
Ma del resto dopo che Zip ha lanciato la moda del flirt-famoso con Deppet, sapessi chi sta facendo il filo a Katie... ;-)

Anonimo ha detto...

oh, Cleme, scusa, mi ero dimenticata di firmarmi, l'anonimo delle 11.24 è la sottoscritta Tin! sì,mi era venuto il dubbio che fosse una sua canzone (si sa, le star colgono ogni occasione per farsi pubblicità!) e devo ammetterlo, non sono proprio una sua fan sfegatata, quindi non sapevo il titolo del suo ultimo singolo...cmq confermo, mi piace troppo l'acconciatura!!! ahahahah

Domaris ha detto...

@Clementina: queste giovani e intraprendenti péttine del giorno d'oggi non si confidano più con la mamma, non è facile sapere cosa combinano quando non sono sotto ai nostri occhi...

Oddio, già mi sta facendo ammattire con la sua indecisione tra Jethro Gibbspet e Tonypet DiNozzo, che non sono veri e propri divi ma hanno un discreto numero di fans... adesso chi si è messa in testa la ragazzina???

Camilla B. ha detto...

Oh, Beyonpét è proprio brava. Ma a movimento, la batto, tsè!
Certo che però, le sue giovani Pettìne che l'accompagnano, potevano pure portarla al mio programma, eh Cleme!
Lancio la "moda" delle star, e ora tutti se le accaparrano e a me niente... non è giusto! (anche Mr. ? non faceva altro che parlarmi della Cleme, quando siamo usciti dallo studio...)

Domaris ha detto...

@Camilla: noi per contratto non possiamo dire niente, ma Clementina ha un'agenda straripante di indirizzi e numeri di telefono dei suoi amici vip che come noi seguono assiduamente il suo blog ;-)

Katie

Sara ha detto...

Che bella Beyonpét!!! Ma l'altra ballerina chi è? La Drug? :D

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Chilly: eccerto! Figurati se la Drug si perde via un'occasione così!

Zip sloggata ha detto...

Oddio ma alle "Girl" cosa avete fatto indossare, il body???? :))
Bambole (tutte), siete strepitose!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Zip (meno male che alla terza lettura ho contato le "G", ti stavo per chiamare per chiederti cosa ti fossi fatta...): le girls si sono messe il costume di scena, come da indicazioni del regista...
guarda qui

Olojin Fay Fangoria ha detto...

Ci sarà mai la mia Alaska Pettoria? (Alaska Fangoria) T.T peccato che nn è conosciuta in italia Y.Y

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Olo: ma certo, tu "invitala" e fai gli onori di casa, noi vedremo di farla sentire a suo agio (solo che la Cleme poi è sotto la tua responsabilità: non vorrei mai che chiedesse ad Alaska lezioni di trucco...)

Antonella ha detto...

Ohi mamma!!! La mania dei pet famosi ha contagiato la mia Prizzy! Datemi una mano... è andata al laghetto, è convinta di poter pescare il Valerioscanufish!
Vi prego, alternate qualche rubrica storica o scientifica o che so...interviste spiritiche a qualche grande pet della storia o dell'arte!
Sono una mamma disperata.... prima di uscire mi ha detto che vuole fare la velina e fidanzarsi con Petclooney! E pensare che io la vedevo già laureata... e con un posto all'estero!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Antonella!!! Il Valerioscanufish è devastante! la Cleme ed io stiamo ridendo come due imbecilli con le lacrime agli occhi!....

Anonimo ha detto...

Ne sono felice!!!

Il mio pc è in manutenzione casalinga (ci pensa il maritino) causa virus... aargh! Scrivo da quello di mia figlia (quella vera!), non mi potrò collegare spesso....ma ci provo!

Antonella e Prizzy

Posta un commento