Dopo Johnny Deppet un'altra star ha deciso di mandare i propri saluti ai lettori del blog di Pet And The City: la famosissima Beyonpét!
Membro originario delle Destiny's Pet, ballerina, stilista, attrice oltre che cantante allieterà i sogni di quei lettori (come Samurai o Pedrino) che avevano chiesto a gran voce la presenza nella nostra Walk Of Fame non solo di fascinosi rubacuori ma anche di splendide sirene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Memeo ringrazia!!! :)
ahahahhahah...però la dedica è rivolta sempre alle pettine, ancora una volta i pettini sono un po' snobbati!!!! ahahahah fantastici i capelli!!!
@Anonimo delle 11.24: è vero che la frase è rivolta alle péttine (ma secondo me Beyonpét si stava facendo anche un po' di autopromozione con il titolo del singolo...), ma il "belvedere" è in qualche modo dedicato ai pet-maschietti (o comunque a chi apprezza le pet-femminucce. siamo un blog moooolto moderno da 'ste parti :-D )
Vedo che la mia piccola continua a muoversi nel mondo dello spettacolo, questa volta a passo di danza!
Mamma orgogliosa ^___^
@Domaris: Pensavo te l'avesse detto che avrebbe fatto la tournée con Beyonpét.
Ma del resto dopo che Zip ha lanciato la moda del flirt-famoso con Deppet, sapessi chi sta facendo il filo a Katie... ;-)
oh, Cleme, scusa, mi ero dimenticata di firmarmi, l'anonimo delle 11.24 è la sottoscritta Tin! sì,mi era venuto il dubbio che fosse una sua canzone (si sa, le star colgono ogni occasione per farsi pubblicità!) e devo ammetterlo, non sono proprio una sua fan sfegatata, quindi non sapevo il titolo del suo ultimo singolo...cmq confermo, mi piace troppo l'acconciatura!!! ahahahah
@Clementina: queste giovani e intraprendenti péttine del giorno d'oggi non si confidano più con la mamma, non è facile sapere cosa combinano quando non sono sotto ai nostri occhi...
Oddio, già mi sta facendo ammattire con la sua indecisione tra Jethro Gibbspet e Tonypet DiNozzo, che non sono veri e propri divi ma hanno un discreto numero di fans... adesso chi si è messa in testa la ragazzina???
Oh, Beyonpét è proprio brava. Ma a movimento, la batto, tsè!
Certo che però, le sue giovani Pettìne che l'accompagnano, potevano pure portarla al mio programma, eh Cleme!
Lancio la "moda" delle star, e ora tutti se le accaparrano e a me niente... non è giusto! (anche Mr. ? non faceva altro che parlarmi della Cleme, quando siamo usciti dallo studio...)
@Camilla: noi per contratto non possiamo dire niente, ma Clementina ha un'agenda straripante di indirizzi e numeri di telefono dei suoi amici vip che come noi seguono assiduamente il suo blog ;-)
Katie
Che bella Beyonpét!!! Ma l'altra ballerina chi è? La Drug? :D
@Chilly: eccerto! Figurati se la Drug si perde via un'occasione così!
Oddio ma alle "Girl" cosa avete fatto indossare, il body???? :))
Bambole (tutte), siete strepitose!
@Zip (meno male che alla terza lettura ho contato le "G", ti stavo per chiamare per chiederti cosa ti fossi fatta...): le girls si sono messe il costume di scena, come da indicazioni del regista...
guarda qui
Ci sarà mai la mia Alaska Pettoria? (Alaska Fangoria) T.T peccato che nn è conosciuta in italia Y.Y
Olo: ma certo, tu "invitala" e fai gli onori di casa, noi vedremo di farla sentire a suo agio (solo che la Cleme poi è sotto la tua responsabilità: non vorrei mai che chiedesse ad Alaska lezioni di trucco...)
Ohi mamma!!! La mania dei pet famosi ha contagiato la mia Prizzy! Datemi una mano... è andata al laghetto, è convinta di poter pescare il Valerioscanufish!
Vi prego, alternate qualche rubrica storica o scientifica o che so...interviste spiritiche a qualche grande pet della storia o dell'arte!
Sono una mamma disperata.... prima di uscire mi ha detto che vuole fare la velina e fidanzarsi con Petclooney! E pensare che io la vedevo già laureata... e con un posto all'estero!
Antonella!!! Il Valerioscanufish è devastante! la Cleme ed io stiamo ridendo come due imbecilli con le lacrime agli occhi!....
Ne sono felice!!!
Il mio pc è in manutenzione casalinga (ci pensa il maritino) causa virus... aargh! Scrivo da quello di mia figlia (quella vera!), non mi potrò collegare spesso....ma ci provo!
Antonella e Prizzy
Posta un commento