• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Il Sindaco

martedì 2 febbraio 2010


1^ puntata
ospite
The Mayor.

Benvenuti cari amici Pèttini e amiche Pèttine, quest'oggi diamo inizio ad una nuova rubrica, le "INVASIONI PETTARICHE". A condurre sarò io, la vostra Camilla che, come sapete, non risparmia nessuno. In caso non abbiate ancora sentito parlare di me, avrete modo presto di conoscermi.

Come prima puntata, mi sembrava fosse giusto invitare colui che regna indiscusso sul villaggio di Pet Society, riuscendo (vedremo poi in che modo) a vincere anche delle democraticissime elezioni.

Miei cari, sto parlando del Sindaco!
(Il Sindaco entra in studio, salutando il pubblico agitando la zampetta come una novella Miss Pet Society)

Camilla: "Caro Sindaco, benvenuto nel nostro studio. Si metta pure comodo, prego".
The Mayor: "La ringrazio del suo cortesissimo invito"
C: "Signor Sindaco, lei è stato il primo abitante del villaggio di Pet Society, come ci si sente?"
TM: "Gravato dal peso di essere stato per questo investito dalla missione di occuparmi dei miei carissimi concittadini"
C: "E poi sono arrivati i primi Pet: qualche problema di vicinato? Avete deciso di comune accordo che lei fosse il sindaco?"
TM: "Diciamo che l’essere stato il primo è paragonabile a sentirsi prescelti da un essere superiore. È come essere stato praticamente… unto dal Signor Playfish"
C: "È stata da poco introdotta una nuova lotteria, ma i premi son sempre scarsi. Può dirci come mai?"
TM: "Nego decisamente che i premi siano più scarsi. L’azienda di mio fratello, che produce il peluscino del formichiere, stenta a star dietro agli ordini"
C: "A proposito di items, come l'ha presa la clonazione dei rare items? Ha ritenuto necessario prendere provvedimenti contro i truffatori?"
TM: "Guardi, il compito di un buon amministratore è quello di produrre reddito. Il mercato era arrivato a un punto tale che un gatto nero valeva 150 sedie a uovo. Chiunque sia responsabile delle clonazioni ha di fatto favorito la ripresa dell’economia (e ha permesso di introdurre finalmente la tanto auspicata conversione CC in coins, che arricchendo le casse comunali delle Playfish, ci permetterà di ridurre ulteriormente le tasse, cosa impossibile finché gli scambi si basavano solo su pochi rari in circolazione)"
C: "Be’ che il mercato sia crollato è un fatto incontestabile, e che questo abbia favorito la Playfish... pure. Ma veniamo a noi. Ad Halloween è stato sfidato da altri due pet in democratiche elezioni. Per chi se le fosse perso, ci può ripetere quale fu il suo programma elettorale?"
TM: "Certo: Più manutenzioni per tutti. Del resto, come avrà notato, le manutenzioni oggi portano nuovi items, nuove scatole misteriose, nuove anticipazioni. Solo un co@@#ne non vorrebbe più manutenzioni"
C: "La prego di non usare certi termini qui da me. E comunque lei ha ottenuto un solo voto: come se lo spiega?"
TM: "Come ampiamente dimostrato nei fatti si trattava di palesi brogli elettorali tanto che il nipote dello zio del fratello di mia cognata, che avrebbe dovuto ratificare l’esito delle elezioni, ha ritenuto di doverle annullare"
C: " Hideeni è stato un recente assunto tra i "dipendenti" del villaggio. Dovrebbe essere un mago nel nascondersi, eppure viene trovato parecchie volte al giorno, alcune pure a sproposito. Pensa stia svolgendo bene il suo lavoro?"
TM: "Guardi, riceviamo continuamente lettere di incoraggiamento e di apprezzamento per il nostro caro Hideeni. Chiunque dica di non amarlo è un sovversivo che rema contro l’interesse comune"
C: "Una curiosità, con cui chiudiamo: dal sito Playfish, si dice che lei non tolga mai il cappello in pubblico, raramente anche dentro le mura domestiche con sua moglie, e che vi sia un segreto al suo interno. Può svelare ai nostri amici Pèttini di cosa si tratta?"
TM: "Cribbio! Nego decisamente che all’interno del cappello o delle mie scarpe ci siano dispositivi che mi fanno sembrare più alto. E che la dolorosa, privata e recente separazione da mia moglie sia da imputarsi a sue dichiarazioni in questo senso"
C: "Bene cari amici, è giunta l'ora di salutarvi. Per oggi è tutto, ringraziamo il nostro gentile Sindaco della sua cortesia e chissà che in futuro non possa tornare a trovarci. A presto, con un nuovo illustrissimo ospite!"

21 commenti:

Camilla B. ha detto...

Che carina che è venuta... ora sentiamo anche i pareri degli altri.
Camilla è così emozionata.. brava la mia bimba.

Kazufai Haikimal ha detto...

EVVIVA CAMILLAAAAAAAA!!!
Scusate l'urlo ma ci voleva!

PS
Quindi sia io che Lupo siamo sovversivi! Cribbio...

Zip ha detto...

Uahahahahaha! Geniali e spassosissimi come sempre!! Mi piace il piglio di questa giornalista, la Camilla, davvero sveglia ed incalzante! Però si è dimenticata di chiedere al Sindaco ragguagli sulle tante Pettine di dubbia reputazione che nottetempo di aggirano nel suo palazzo!! ;-)

Zip ha detto...

Baciodiluna, ma sei tu????
Complimenti...bravissima!!!!!! :-)

Sara ha detto...

Cami è bellissima la tua intervista...cribbio ahuahuahuahauhauah! ;D

Anonimo ha detto...

Benvenuta Camilla !!!
hai proprio dato del filo da torcere al sindaco..BRAVA..
p.s:wow nella foto ci sono anche ioooo

Arielle

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Arielle: be', sai come si dice... detto... fatto! e poi eri negli studi insieme alla Cleme mentre registravano la puntata, come potevi non esserci?... ;-)

Zip ha detto...

Uhhhh, è vero...tra il pubblico scorgo anche Predinzanu e la Clem (sorry, gli altri non li conosco!)! Cami, mi rimedi un invito per assistere alla registrazione della tua prossima puntata? Non ti deluderò, sarò elegantissima! Un bacio a tutti!!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Zip: la colpa è stata della Security Zippettina. Quando hanno visto che ti avvicinavi fischiettando all'entrata dello studio con una statuetta di una importante cattedrale del nord Italia nascosta nella borsetta non potevano che (prevedibilmente) impedirti l'accesso...
Ma per la prossima puntata sarai sicuramente in prima fila. Promesso (perquisizioni permettendo) :-*

Olojin Fay Fangoria ha detto...

XD siete dei sovversivi u.u.... I love Hideeni! prima o poi farà un colpo di stato XD

Fa ha detto...

ahahah... io pure voglio venire alla prossima puntata...

-Nina- ha detto...

Bellissimoooo :D mi piaceee :D anche io voglio esserci nella prossima puntataa u.u

camilla bravissimaaaa!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ShittyValentine ha detto...

hauuhaahuahua bellissima :D e comunque lo voglio proprio dire al sindaco, anche da parte di Pedro, che i pensieri omicidi su di lui sono in un crescendo pazzesco... con la lotteria giornaliera 500 coins al giorno li beccavo, con la ruota ora va dai 90 ai 300 massimo! e che cavolo! con l'inflazione che ci è stata dovrebbero darci al giorno dai 9000 ai 300000 coins al giorno ahuahuahua XD

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

XD brava Camiiii!!! Molto bella la tua rubrica

Zip ci sono aanche iooo XD

Zip ha detto...

Suvvia, Clementina, quale statuetta? Mica sono una dilettante, io! E poi la mia specializzazione è il lancio-nel-laghetto!
D’accordo, ciò che avevo in mano aveva la forma del Duomo… si, certo, era anche bianca! Ma se quei scimmioni della Security mi avessero lasciato spiegare avrebbero scoperto che si trattava di un dolce, sissignore, una meringa sfornata da Porfirogenito per accaparrarsi il Trofeo “O mia bela Madunina Chef”. Ti pare possibile che per venire a vedere quel buffon-ehm… volevo dire il nostro Amato Signor Sindaco avrei saltato la merenda?????
Tanti baci a tutti. E bravi, ancora BRAVI!

Nojoum, non farci caso... sono un pò rimbambitaaa!!! :*

Domaris ha detto...

Wow, complimenti Camilla per la tua prima intervista e in bocca al lupo (no, Mannaggia tu non c'entri) per la tua carriera che sarà sicuramente brillante.

Tue fans,
Robin & katie ^__^

Porfiro ha detto...

bellissimoooooo!!!

Anonimo ha detto...

Ma se Zip avesse avuto la statuetta della Torre di Pisa o del Colosseo sarebbe potuta entrare nello studio? :P

Aoi

Spuffy ha detto...

La statuetta della torre di Pisa la trovo parecchio inquietante... :)

Anonimo ha detto...

Ehm... gli ultimi riferimenti erano puramente casuali, giusto? ;-)

XD

Maschera31

Posta un commento