• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Mr. ?

giovedì 18 febbraio 2010


3^ puntata
ospite Mr. "?"
.

Eccoci qui per una puntata spumeggiante del vostro programma preferito. Be’, almeno lo spero! Intanto, buon Carnevale a tutti. Come vedete, anche io mi sono travestita da Uma Thurman di Kill Pet.
Finora abbiamo avuto con noi dei personaggi che ci hanno tutti riservato delle sorprese. È bello scoprire ciò che gli altri nascondono, anche se a volte sono segreti che è meglio che rimangano tali.
Oggi però abbiamo il più ineffabile tra i commercianti del villaggio, colui che è perennemente avvolto nel mistero più fitto: sto parlando di Mr. ?.

Camilla: "Bentrovato!!"
Mr. ?: "Dolcissima Valchiria, ho accettato il suo invito
per questo confronto
poiché per questa operazione
mi sembra d’esser pronto"
C.: " Lei e il suo negozio siete comparsi una notte e non ve ne siete più andati: è stato difficile trovare il personale necessario per la costruzione in così breve tempo"
? : " Tanto impossible la mission poi non era,
tant’è vero che il negozio il mattino dopo c’era”
C.: "Che carine la rime! Ma cosa la spinge a mantenere così strettamente il suo anonimato?"
? : " A una guerra di mondi abituato m’ero,
così a quello della fama e alla notorietà son fuggito
e in questo di tutti pet son diventato nero”
C.: "Immagino lo stress! E qui al villaggio nessuno ha mai sospettato il suo vero nome, almeno finora. Si trova bene in questa condizione di segretezza?"
(balza sulla poltroncina e comincia a saltellare)
? :"Il business rischioso può apparire,
ma benissimo va se dal mondo vuoi scomparire”
C.: "Si calmi per favore, non siamo mica da Oprah Winf-pet."
? : "Un’intervista siffatta nemmeno da un vampiro la tollererei
ma per lei, gentile damigella, calmarmi effettivamente potrei"
C: : "Ecco, bravo. ritorniamo al suo negozio per cortesia. Lei vende pozioni che fanno temporaneamente cambiare aspetto in cioccolatini, scheletri, pupazzi di neve e pandizenzero... siamo sicuri che siano legali queste mutazioni Pet-genetiche?"
? : "Cielo di vaniglia, magnolia a volontà,
uso solo ingredienti sani!
nelle mie pozioni l’effetto collateral proprio non ci sta"
C: : "E che ci dice delle Mistery Box da 5 cash coins:hanno avuto fortuna?"
? : “Persino l’ultimo dei samurai l’intera sua paga spenderebbe,
per acquistar con le mie scatole gli oggetti rari che altrimenti non avrebbe"
C. : "Insomma Mr. ?, ma mi ha presa per scema? ora mi sono stufata, è giunto il momento di svelare la sua identità, visto che dalle sue bislacche risposte ho capito benissimo chi lei sia".
? : "Meravigliosa Camilla, più preziosa ai miei occhi di Nicole,
Petelope e Katie tu sarai
se al pubblico il mio mistero non svelerai…”
C.: "Ah, la mette così. Va bene, se mi trova più bella di Nicole Kidpet… che poi effettivamente mi dicono in tanti che ci assomigliamo… e del resto c’è il diritto alla privacy... e infine noi non vorremo certe perdere il nostro fornitore di MB! E allora: rispettando questa del tutto legittima richiesta di silenzio ci salutiamo e vi auguriamo nuovamente buon Carnevale e buona mascherata a tutti! Ehm, scusate, piccola comunicazione di servizio: Lupo stasera non aspettarmi che forse faccio un po’ tardi per lavoro… Arrivederci alla prossima puntata!"

Chi vuole partecipare come pubblico alle prossime puntate delle Invasioni Pettariche si prenoti nei commenti...

23 commenti:

Camilla B. ha detto...

Stupenderrima! Sapevo che il risultato finale non mi avrebbe delusa!
Ora scusate, ho da rifarmi un poco il trucco e incontrarmi per un... incontro alla 56a strada con un socio di nome Maguire... :D questioni di lavoro.

Clementina (e del suo papà) ha detto...

"Camilla... Camilla?... ommisericordia, è uscita. M'ha lasciata in redazione da sola e c'ho LupoMannaggia al telefono, e mo' che gli dico?"

Fa ha detto...

ohhohh, ma io voglio conoscere la vera identità di Mr.!! Uffa!!! Camilla ti adoro!

Sara ha detto...

Non avrei mai pensato che sotto le spoglie di Mr.X si celasse Lestat ihihihi :D

Sibilla e Sniappa ha detto...

Prediiiiiiiiii la prossima volta che vai al programma senza di me ti lascio!!!! Fa niente che ci siamo appena fidanzati....

Porfiro ha detto...

io io voglio vedere la trasmissione dal vivo!!!!

Camilla B. ha detto...

Ma Sniappina, su su! È capitato da queste parti e l'abbiamo chiamato al volo, non volevamo certo farti torto!
(scusate, sono passata solo perchè avevo dimenticato la borsetta... qualcuno mi aspetta fuori).

@Cleme: dovesse richiamare Lupo, digli pure che sono impegnata, ma per il bene della rubrica! :D

Clementina (e del suo papà) ha detto...

"Camilla, sei veramente ma veramente impunita! Lupo mi ha ringhiato contro le peggio cose, e come se non bastasse c'è un certo Brad Pett che continua a chiamare per fissare un appuntamento per un'altra intervista mentre qui in saletta c'è Johnny Deppet che dice che se non lo ricevi lui non si schioda. Ah, dimenticavo: una certa Nicole ha lasciato un commento con alcune parole che non ben capito ma che erano piene di R, di Z e di T (e nel dubbio non ho approvato, ma ho preso nota dell'IP, hai visto mai?). Non so: vedi tu..."

Anonimo ha detto...

Io ho sempre pensato che fosse femmina Mr ?.

Vorrei prenotarmi per far parte del pubblico!

Galatea.

ShittyValentine ha detto...

il mio Pedro vuole fare parte del pubblicoooo u_u

Olojin Fay Fangoria ha detto...

Ve lo dico io chi è Mr.? u.u è il mio arcinemico, un mago di nome Petorious, è lui che mi ha inflitto la cicatrice che mi porto appresso o.o maledetto ti distruggerò! Wiiiiiiiiii XD

Domaris ha detto...

Ecco dov'era Katie oggi! E brava la mia cucciola che va a vedere gli spettacoli dal vivo senza dire nulla alla sua mamma!
Adesso non so se devo punirla o premiarla per l'intrapendenza, come se poi ci riuscissi a punirla quella piccola peste.
Grazie per averla invitata e per questa nuova divertente puntata delle Invasioni...
Buon carnevale a tutti!

Robin & Katie

Kazufai Haikimal ha detto...

Camilla, ti stavo cercando perché mi serviva la ricetta del pollo arrosto!
Clementina, i ringhi non erano i miei ma quelli di un petling smarrito che cercavo di nutrire, come ringraziamento quello ha cercato di mordermi e allora sì che ho detto le "peggio cose"!

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Brava scrivi sempre in modo stupendo...è bellissimo leggere la tua rubrica!!!
anche la mia nojoum vorrebbe partecipare come pubblicoo pleaseeee XD

Zip ha detto...

Ma che pubblico e pubblico…..Clem, se ti serve una brava (??) segretaria di produzione in grado di intrattenere personaggi del calibro di Johnny Deppet conta pure su di me!
Ragazzi, riuscite sempre a sorprendermi ed a strapparmi un sorriso!!!! ;-)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

"Zip, in realtà se ti interessa conoscere Johnny Deppet, con tutto il tempo che è stato qui ad aspettare Camilla siamo diventati amiconi! Mi ha detto che dovrebbe girare a breve una scena in un club di lapdance (che mica ho capito cosa sia, deve essere una cosa di computer, laptop o cose così... una cosa tecnologica insomma) e che se ho un'amica carina da proporre per il casting di chiamarlo al suo numero privato. Non so se ti interessa fare questa scena solo tu e lui, però nel caso sai che ti basta fare un fischio e io te lo chiamo subito..." :-*

Zip ha detto...

Clementina, benedetta ragazza, e me lo chiedi? Per adescare Johnny Deppet sarei disposta anche a ballare il tuca tuca nuda con Brunetta! Di lapdance so poco anch’io, ma non mi sembra una cosa così complicata. Se poi, come dici tu, è una mezza roba tecnologica ... beh, imparerò. In ogni caso ci conviene fare uno squillo alla Drug: lei ha sempre una soluzione…soprattutto quando si tratta di accalappiare un pezzo di pet come Johnny!!! Grazie, ci aggiorniamo domani. :*

Clementina (e del suo papà) ha detto...

"Fatto Zip... fammi sapere come va a finire"

Camilla B. ha detto...

Eccomi, potrei quasi ritenermi offesa però.
Non del fatto che Zip si reinventi "segretaria" (da quando le segretarie fanno lapdance? :O ) ma che Johnny Deppet si sia così tanto spazientito: insomma, un po' per uno e si accontentano tutti!

Ieri tutto bene: cena deliziosa e il mio accompagnatore ha pensato bene di degnarsi di pagar la cena. Lupo, ti passerò poi la ricetta del pollo, prima che il tuo amorevole animaletto domestico pensi di sfrangiarti ancor di più le orecchie.. :)

Anonimo ha detto...

Un maschio? Io l'ho sempre chiamato "La sigrora del Mistery"!

Rosa

Antonella ha detto...

O cielo! C'è Prizzy nel pubblico, che onor...

sbadabang...

ehm... proseguo io, prizzy, perchè mamma mia è caduta dalla sedia... scusate l'assenza di maiuscole ma scrivo saltando sui tasti e non riesco a clikkare due tasti contemporaneamente hihi

anch'io pensavo fosse una signora

bacini bacetti da prizzy e dalla sua mamma

Ele-Sgaga ha detto...

Che bello!! complimenti!! è il mio primo commento qui!!
Farei volentieri parte del pubblico ;)

Anonimo ha detto...

Che tonta che sono! Solo ora mi sono accorta che le parole corsive di ogni paragrafo formavano il titolo di un film (Operazione Valchiria, Mission Impossible, Guerra dei Mondi, Intervista col Vampiro) -.-"

Bravissima come sempre la "gentile damigella"!

Maschera31

Posta un commento