• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Scherzi da alieno...

giovedì 18 febbraio 2010


Si è brevemente diffusa in rete ieri la diceria secondo la quale entrando in visita a casa di un pet amico si sarebbe potuto agguantare un oggetto volante nelle sue stanze o giardini e venderlo o riciclarlo. Alienini multicolor, fantasmini allegri, persino le fate del cash coins (sì: anche i costosissimi "bacherozzi" erano a rischio!) hanno vissuto un momento di terrore, con preoccupati genitori che si fiondavano nel gioco per mettere al sicuro in cassapanca gli acquisti fatti.
Allarme rientrato. E' effettivamente possibile provare l'ebbrezza della trasgressione vendendo o riciclando le svolazzanti proprietà altrui, ma tranquilli: il gioco non salva. Provare (magari con un alieno verdino non TWS...) per credere!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah sono corsa nel giardino a controllare che il mio ufetto ci fosse ancora!
che cosa curiosa, in genere parlando di "rapimenti degli alieni" s'intende "da parte degli alieni" e non "subiti dagli alieni"! ma la playfish è originale anche nei bug!!


Tin

Drug Queen ha detto...

ma è vero?!?!?!? O_O

Domaris ha detto...

LOL
A Katie non piace vedere roba svolazzante per le stanze, ha infatti deciso che preferisce i pushies ai petlings che saltellano ovunque.
Ieri quando abbiamo letto la notizia si è messa a ridere ed ho dovuto spiegarle che non era carino. Ma in effetti sorridevo anch'io e non ci ha stupite affatto che fosse una bufala...

Anonimo ha detto...

Io volevo provare... ma i mie vicini di casa non ce li hanno gli aGlieni... poi naturalmente se avesse funzionato avrei restituito il mal tolto!

Galatea

Zip ha detto...

ahaha... meno male!
Grazie mille per la Breaking News. Comunque mi pare che ultimamente ci sia qualche bug di troppo, vero?

Camilla B. ha detto...

Che dire... devono pur ogni tanto creare qualche bug per poi sistemarlo, altrimenti non ci terrebbero abbastanza sul chi va là e staremmo troppo tranquilli! XD

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

a me veramente sono scomparse le 3 fatine e quindi il giardino...e anche tutto quello che avevo collocato nel giardino... uffi sono tristissimaaa :-(

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Nojoum, ti ho scritto anche su facebook: non può essere questo finto-bug, non si salvano i cambiamenti nel gioco di un altro (così come se pulisci o nutri il pet di un amico guadagni punti tu ma non aumenti davvero le sue barre felicità o pulizia: quando lui riapre il gioco se le ritrova indipendenti dal tuo operato).
Vedrai che poi aggiustano, e se hai bisogno di una mano con la mail in inglese alla Playfish basta che me lo dica! :-*

Domaris ha detto...

Oppure un buco nero si è nascosto a casa di Nojoum? La mia Katie è appena andata a trovarla ed è improvvisamente scomparsa, per riapparire soltanto quando l'ho riportata a casa...
Di sicuro meno spiacevole che vedersi sparire fatine e giardino ma è evidente che al momento qualche problema nel gioco c'è...

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

grazie Clem ma ho risolto x la e-mail...non volevo disturbarti ancora,hai già fatto tanto x me...buona notte XD

Posta un commento