• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Mrs. Appleblossom

venerdì 26 febbraio 2010

4^ puntata
ospite Mrs. Appleblossom

Yahoooo! Hii haaa! No amici, non sono uscita di senno, mi sto solo facendo contagiare dal clima western di questi giorni. Tutti stiamo impazzendo per i Petling questi graziosi batuffoli pulciosi che saltano ovunque e richiedono cure costanti, affetto e tanto tanto cibo! Tutti questi amorevoli compagni salterini li possiamo trovare da una altrettanto amorevole pèttina che ci fornisce ogni sorta di seme per piante, fiori,verdure e accessori per i nostri animaletti. È con noi… Mrs. Appleblossom!
(Appare in studio con molta calma, data l'età avanzata).

Mrs. Appleblossom: "Ma shaaaalve ragaaaaasssshuoli" (con pesante accento bolognese)
Camilla: "Benvenuta signora! Serve un aiuto con questi sgabelli? A volte possono essere insidiosi."
Mrs. A.: "Ma no, graaaasssie carina, è tutto a poshto"
C.:"Mia cara signora, lei si occupa delle forniture per tutti i nostri giardini: da dove nasce questa passione?"
Mrs. A.: "L’ho ereditata dalla mia bisnonna quand’era ziovine sa? Gran bella donna… alta... formosa… un donnino di zentoventichili che she ti dava uno smataflone pirlavi per due gioni e mezzo! Modestamente mi shembra d’aver preso tutto da lei"
C.:"Se lo dice lei… Senta, ci sono state grandi novità nel “garden”: i petling, le stanze segrete come quella sull’albero o il giardino che arriva insieme ai tre bacherozz... ehm le tre fatine..."
(nemmeno il tempo di terminare la frase che un incessante ronzìo continua ad aumentare d'intensità finché, con un gran sbatter d'alette, compaiono le tre fatine)
R.:"Piacere io sono Rosaline e mi prendo buona cura dei vostri fiori"
O.: "Fammi posto spetalata! E io invece sono Orangine, bado che i vostri alberi siano sempre carichi e rigogliosi"
C.:"Largo brutte befane! Io sono Coraline e mi occupo della crescita senza OGM delle verdure: sì lo so, a vederle non si direbbe che siano proprio genuine, ma dovreste sapere che alla Playfish fanno tutto così graaaaaande che..."
O.:"Ma sta' zitta, broccola di una! Non vedi che manco sembrano verdure quelle???"
R.:"Ma senti ‘sta mela marcia! Perché gli alberi di muffins o tortine alle fragole invece son normali???"
C.:"Ah be’, i tuoi fiori invece sono a posto, scema di una genziana spampanata! Ma se sono più alti dei Pet!"
Mrs. A.:"Mo sòccia, m’o bashta voi tre veh?!! Mo guardaaaate che prendo l'inshettiscida e vi stendo come una sfoglia tirata a mano! Tutto il giorno a litigare!”
Fatine in coro:"Zzzzzz va bene… la smettiamo!"
Mrs. A.:"Mi shcusi sha, ma queshte zanzarèlle... mo shon shempre coshì fashtidiouse..."
C.:"Signora, non si preoccupi, però grazie d’averle zittite! Ma come fa a reggerle? mi stava venendo un mal di testa… comunque abbiamo tempo solo per un'ultima domanda: può darci qualche informazione in più sui Petlings?"
Mrs. A.:"Shorbole! Ma zerto, e grassie della domanda! mo glielo dico contro il mio interesse veh? Sharan mica normali quei robini lì! Ti arrivan in casa che paion spugnette lavapiatti, manzian come lupi, saltano su come delle cavalette, ti cambian colore se gli dai un biscottino!… ha mica mai notato che Petlings fa rima con Gremlins? Non vorrei far la prova a bagnarli perché z’ho paura che mi diventin dei mostri assassini, veh?!"
C.:"Sa che non ci avevo pensato? Ehm… grazie ancora per la sua saggezza e per questo interessante spunto di riflessione, Mrs. Appleblossom. E mentre se ne va, la prego, si porti via pure i bacherozzi... E a tutti voi, carissimi tele-pet-tatori, un caloroso abbraccio e... al galoppo!, ci vediamo la prossima settimana!”


18 commenti:

ShittyValetine ha detto...

hai capito Pedro, va a seguire le interviste live... bravo a mamma, ha capito tutto della vita xD ma ya queste fatine che litigano, proprio come quelle de La bella addormentata nel bosco xD

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

troppo carinaa..mentre leggevo,nella mia mente sentivo il suo accento Bolognese...e le tre fatine sono favolose... XD
La mia Nojoum mi ha raccontato che si è divertita tantissimo in studio come spettatrice!!!

Brava Camy che te la sei portata dietro,così io finalmente sono riuscita a sistemare il suo disordine XD

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Pedro si era prenotato la settimana scorsa, non te l'aveva detto? è venuto con il SUO cappello da pirata e non lo ha voluto togliere nemmeno quando Orangine ci si è sistemata dentro per un pisolino...
Però è un pèttino adorabile! educatissimo e compìto. Ha persino accompagnato a casa Mrs Appleblossom dopo la registrazione :-)

Antonella ha detto...

Meno male che in casa stanno zitte..... forse le devono sopportare solo Mrs. Appleblossom e ...Camilla!

Fa ha detto...

Fafà di nuovo ospite, Fafà di nuovo, miiiiii... di nuovo Fafà...
Camilla e Clementina siete bravissimissime (Fafà di nuovooooo)

Drug Queen ha detto...

ahahahahahahahahahhaahhahaa oddio che ridere!!!!
ha mica mai notato che Petlings fa rima con Gremlins? - un donnino di zentoventichili ... ahahahahah
complimenti!!!
devo dire che questa puntata mi ha divertito moltissimo :)

Birba ha detto...

ahahahaha deliziose le fatine in versione comare
:D

Olojin Fay Fangoria ha detto...

XD!!!! ma è magnificooo! W le fatine petulanti! checcarineeee!

Camilla B. ha detto...

Ragazzi, non sapete che disastro stavano combinando quelle tre! Ronzando per tutto lo studio, con i tecnici - truccatori - costumisti che tentavano di scacciarle, rischiavamo tutti di darci dei gran sberloni!!!
Per fortuna, sono tornate alla loro casetta con Mrs. Appleblossom altrimenti non le avrei più rette e le avrei "shtese come una shfoglia tirata a mano che shi vedeva Shan Luca, eh!" XD

E io mo c'ho pauuura dei Gremlins!! eheh

Kazufai Haikimal ha detto...

Non comprerò mai un grem... cioè petling!

Lokum ha detto...

Questa è la mejo di tutte, assolutamente...*_*
Ma da quand'è che te sai parlare (o quantomeno scrivere) in accento bolognese??? *_*
Mi so troppo stesa dal ridere (come la sfoglia tirata a mano *___*).
Complimenti vivissimi, cara, questa è la puntata che più preferisco!

ShittyValetine ha detto...

@Cleme: è un gentiluomo lui u_u e poi, se non l'accompagnava lui con il suo veliero, chi altri.. xD

Domaris ha detto...

Oddio, questa puntata è talmente esilarante che sono piegata in due dalle risate!
I bacherozzi litiganti sono stati il colpo di grazia :)
E io e Katie restiamo convinte, niente gremlins... ops petlings per noi!

Robin & Katie ^___^

Anonimo ha detto...

Oooh che emozione sono tra il pubblico!!!

Galatea

Anonimo ha detto...

Bellissima puntata!
Ma:
1) Pensavo fosse un maschio. Adesso non ho più il coraggio di presentarmi al Garden dopo aver gentilmente esordito con un "Scusi signore, da che parte si trovano i semi dei fiori" o "Scusi buon uomo, mi può accompagnare al corridoio del reparto alberi?" almeno un miliardo di volte. Ora capisco anche perchè ogni volta rispondeva "Zcuzi?". Perchè era bolognese!
2) E' un italo americana, vero? Concetìn Appleblossom :D
3) In negozio non parla bolognese. Uffa. Almeno il solito discorsetto sui panda sarebbe suonato meglio.
4) Camilla vestita da cowgirl azzurra è scicchissima *_*
5) Che si fa con i bacherozzi litigiosi? Chiamiamo la bisnonna della signorA?
6) Evviva questa rubrica! :D

Maschera31

Camilla B. ha detto...

Maschera31, sono Sara, la mamma di Camilla: lei purtroppo è di là che fa la spola tra il Mistery Shop e casa per cercare gli ultimi items (poco fa l'ho sentita esultare come una matta per aver trovato il nuovo servizio da thè.. mah). Comunque ti ringrazio a nome suo! :) In effetti, per far capire a tutti i Pet, in negozio mi diceva che cerca di mascherare un po' il suo accento..ma durante l'intervista s'è lasciata un po' andare!

Per i bacherozzi... sto facendo scorta di inshettiscida. Non si sa mai. XD

Se vuoi, puoi aggiungermi su FB cercando sotto "Sara Bussolotti", con una foto a tutto campo un po' scura...

Anonimo ha detto...

Sara, ho inviato la richiesta di amicizia. :)

...Come faccio a mandare la foto per far parte del pubblico? :(

Maschera31

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@maschera31: c'è stato un problema con il tuo commento (è scomparso dopo l'approvazione). se vuoi far parte del pubblico manda una mail con i tuoi riferimenti all'indirizzo del blog (il pulsante è a destra) :-)

Posta un commento