• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Capitalizzate!...

lunedì 1 marzo 2010


Val la pena ricordarlo. Quando la disponibilità di un bene sul mercato diminuisce il suo valore aumenta. Quindi attenzione, popolo di pet-commercianti: nel caso abbiate nel baule questi oggetti, che sono ufficialmente diventati dei rari perché dallo scorso giovedì non sono più nella lista degli oggetti disponibili nelle Mistery Boxes, teneteli da conto perché la loro quotazione è destinata ad aumentare.



7 commenti:

Camilla B. ha detto...

uh, ho il quadro appeso.. ma il resto non mi interessava! ma non ci possono comunque avvisare prima?? uff.

Anonimo ha detto...

Cleme ma io un capello da moschettiere nelle BMB ieri l'ho trovato!!

Galatea

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Galatea mia... non so che dirti! 0_o
la lista degli oggetti rimossi è stata data da una certa Mejlis che è la portavoce dell'Azienda nel forum ufficiale della Playfish (però magari i tecnici si sono persi via e non avevano ancvora aggiornato il database).
Se l'hai trovato tienitelo stretto comunque! il discorso della capitalizzazione vale comunque perché se non l'hanno ancora tolto lo toglieranno comunque a breve! :-)

Anonimo ha detto...

Ok, allora lo terrò!! Grazie :-)

Galatea

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

io x fortuna li ho tutti e 3 XD

Antonella ha detto...

Ne ho 2 su 3: quadretti e maschera (in realtà la maschera la capitalizzavo in quanto 999!!!!)

Anonimo ha detto...

Nojoum O.O uffa.
Io nessuno dei tre.
Mi hai battuta per un pelo! xD

Maschera31

Posta un commento