• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

BibidiBobidi-PET

mercoledì 3 marzo 2010


La mia amica Fleur-des-lys è una fanatica dei corsi per corrispondenza. Lo sappiamo tutti e la cosa non fa mica tanto notizia. Per cui, quando ci ha detto di essersi abbonata alle lezioni di magia di una certa Fata Smemo-qualchecosa non le abbiamo dato molta retta. Immaginatevi la nostra meraviglia quando ci siamo resi conto che:
A) i corsi funzionano
B) era capace di trasformare qualunque pet in un peluche (o forse meglio "pettuche") che potesse stare sempre insieme al relativo genitore
e soprattutto
C) che grazie alla sua Mamma aveva anche... "trasformato" la cosa in una vera e propria attività.

Per tutti coloro fossero quindi interessati a servirsi della sua opera ordinando questa vera e propria piccola "magia" ecco i riferimenti della premiata ditta "Fleur-Mammà", io dal canto mio sto aspettando di vedere la faccia del mio papà quando mi piazzerò di fianco a lui a... computer spento!

Per contattare la Mamma di Fleur in merito a modalità e prezzi via Facebook il link è QUESTO.
Per mandarle una mail invece il riferimento è QUI.



6 commenti:

Camilla B. ha detto...

OOOOOOOOH! ma che meraviglia!
Brava Fleur!! ottima idea.

Sai cosa però? se la mia Camilla mi seguisse veramente OVUNQUE, credo che rischierei di impazzire quanto prima!!! XD

Anonimo ha detto...

ciao camilla non è necessario che lei ti segua..lasciala a casa.... :-)
fleur des lys

Anonimo ha detto...

Wow! Io ho un solo problema: la mia pettìna cambia così spesso connotati che il peluche non sarebbe somigliante neanche per una settimana :(

Maschera31

Anonimo ha detto...

machera 31 credo che la tua pettina prima o poi avrà crisi d'identità profonde.. :-) :-) fleur des lys

Anonimo ha detto...

Complimenti per la nuova grafica :)

Rosa

Anonimo ha detto...

Penso che le abbia già, Fleur... mi toccherà togliere lo specchio magico dal salotto...
...ultimamente però è abbastanza stabile, è un po' che non la cambio! Credo che resterà una lupetta beige con gli occhi verdi <3 al massimo grigia ogni tanto :-)

Maschera31

Posta un commento