• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Una ventata di primavera!...

venerdì 5 marzo 2010


Era nell'aria: grossi cambiamenti per Pet Society! Innanzi tutto dopo la manutenzione-lampo di oggi chi è entrato ha scoperto di aver ricevuto ben 3000 coins come regalo dal Sindaco solo per il "fastidio" di dover provare uno schermo più grande, una migliore e più organizzata cassapanca e un maggior premio per la visita degli amici.

Secondariamente ci sono stati anche altri vantaggi:
I trofei condividono lo spazio degli amici e si selezionano alternativamente a questi.
Anche le icone di settaggio scompaiono per non occupare spazio inutile nello schermo.
La cassapanca è suddivisa (ALLELUJA!!! ndr) in sottocategorie, e lo stesso dicasi per il guardaroba.
Migliorata la grafica per le visite agli amici.
Ed infine: la vista della città è diventata spettacolare!

A margine possiamo dire che pulire gli amici o il pet produce 20 coins e non più 10 (ma non esiste più la barra "felicità").





21 commenti:

Olojin Fay Fangoria ha detto...

O.o ooooo! che bellooo!

Fa ha detto...

mi piaceeeeeee

Anonimo ha detto...

nooo ma ke hannof atto...rovinato il gioco ciao

Antonella ha detto...

Tu l'hai visto.... io non riesco ad entrare....sigh... a parte la curiosità di vedere "de visu" i cambiamenti... ma mi si brucia anche la tortina di fragole!!!!

Camilla B. ha detto...

corriamo subito a provareeee!!!!

Fa ha detto...

però non ci sono più le scorciatoie per i negozi?? o non li vedo io?!

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Waaaaah *____________* *senza parole*

Camilla B. ha detto...

Antonella, c'ha messo una vita pure a me.
Ma è diverso anche il punteggio!! uff, ora capire i livelli sarà un macello. qualcuno ha idee?

Anonimo, non lo hanno rovinato, ma cambiato. il più sarà provare ad adattarsi!!!

Camilla B. ha detto...

PS: il Sindaco può darci ancora di questi fastidi, se ogni volta ne ricaviamo 3000 monete! XD

Sara ha detto...

Eh già Camilla...in effetti mi fa "strano"...devo dire che la Playfish in questi giorni è proprio in vena di cambiamenti radicali (avete notato anche negli altri giochi?)...vedremo cosa succede ;D

Anonimo ha detto...

Camilla ha ragione in entrambi i commenti :)


Il sindaco si è fatto erigere una statua d'oro -.-"

Maschera31

Domaris ha detto...

Sono riuscita ad entrare (dopo uno spropositato numero di tentativi) e a fare un giretto tra le varie novità. Non mi piace la grafica della zona "commerciale"... è carinissima ma non ha nulla in comune con il resto e non si può più passeggiare davanti ai negozi come prima...
Non ho capito niente dei punteggi, della singola barra della salute, e l'unica cosa buona che ho capito è che alla fine di questo livello Katie avrà una stanza in più... solo che non ho la più pallida idea di quanto ci vorrà per arrivarci...
Anche la grafica dei menù mi lascia perplessa ma avere finalmente la cassa e l'armadio organizzati per genere è un passo avanti enorme ed indiscutibile: era ora!!!
Ma... ma... ma... una sola lista amici dalla quale bisogna dedurre chi di loro è attivo guardandoli negli occhi?!? Per la serie quelli mascherati capiremo com'erano solo dopo aver ricevuto il bonus per averli visitati...
Credo che ci vorrà un (bel) po' ad abituarsi...

Robin & Katie

Anonimo ha detto...

Quindi ora si puliscono solo quelli con le mosche?
E come si capisce quali sono quelli attivi?
Il punteggio è cambiato, sono al livello 47, ma non avevo così tanti punti

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Katie: voci diverse per il punteggio: alcuni dicono che si tratti di un bug, altri di un nuovo sistema di conteggio. La portavoce ufficiale sul forum -senza sbilanciarsi- dice che ci stanno lavorando e sistemeranno la cosa. Quindi non so dirti dei punti necessari... spero non cambino almeno lo schema di livelli perché ci ho messo due giorni a fare la tabella che trovi in alto nel menu sotto il titolo (nella voce "livelli").
Anonimo: coccole e pulizia sono state unificate: si guadagnano 20 coins invece di 10 quando li lavi (prima erano 10 per il sapone e 10 per la spazzola). Non ci sono più differenze tra utenti attivi e non... si prendono sempre indistintamente 35 coins per le prime 50 visite, 25 coins per le visite da 51 a 75 e soltanto 15 coins per tutte le altre.

Fa ha detto...

che bello poter rileggere i messaggi ricevuti in PS!!!

Sgrunty ha detto...

Ho ritrovato Sgrunty con oltre 2 miliardi di punti!! Ma che cavolo è successo?? O___o ammetto che non tutti i cambiamenti mi hanno entusiasmato ma non posso che apprezzare le modifiche al baule e al guardaroba. ^__-
In generale, mi sembra abbiano ripreso molto lo stile del pet cinese, non vi sembra?
Bellissimi i nuovi oggetti ispirati alle favole di Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Il Mondo di Oz!

Domaris ha detto...

Grazie Cleme per tutte le precisazioni!
Io dopo aver vagato un po' nel gioco ho avuto l'impressione che ogni livello parta da 0 fino al raggiungimento del numero di punti richiesti per passare al successivo...
Ad ogni modo il gioco scorre molto più veloce e le visite non sono più esasperanti (pure se il pet è a dieta come generalmente è Katie)
Ci vorrà tempo per abituarsi e probabilmente faranno qualche altro aggiustamento lungo la strada ma tutto sommato mi sembra che le migliorie siano più dei fastidi...
Se ora si riuscisse pure a convincere Miss Lilly a non innondarci di rosa il mondo pet sarebbe davvero un paradiso

Robin ^____^

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Prima di venire a commentare ho giochicchiato sia ieri sera sia stamattina.
Conclusione? Sono molto, molto insoddisfatta.
Ok, qualcosa di buono c'è, non lo nego, ma tirando le somme sono più i contro che i pro.
Non sto a fare l'elenco di ciò che non mi piace, la mia opinione è allineata con la maggior parte di quelle che leggo nei forum ufficiali inglese e italiano.
Per dirla tutta, non ho nemmeno voglia di fare il giro visite, non è più il gioco di cui mi sono innamorata.
Forse sono solo una vecchia bisbetica brontolona, forse mi occorre tempo per abituarmi (ma tanto so che non amerò mai frufrù, fiocchetti e zuccherosità assortite). Forse.
Per oggi passo la mano.

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Accidenti a me, sono così delusa che ho scordato la cosa più importante!!!
Grazie Clementina e papà per tutto il lavoro di aggiornamento!!!!
E complimentoni per la nuova carinissima grafica!!! :*

Anonimo ha detto...

Ma il pet cinese è sempre collegato alla playfish?

Maschera31

patrizia, memeo e chanel ha detto...

@maschera 31 - no, il pet cinese non è della playfish.

Posta un commento