• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Miss Lily

sabato 6 marzo 2010

5^ puntata
ospite Miss Lily

Oui! Bonsoire! Bonsoire à tout le monde! Comment ça va? Très bien? Come avrete notato già da qualche tempo (spero), alla fine di ogni intervista potete trovare la traduzione di ogni puntata in inglese, per venire incontro anche ai nostri amici stranieri, in modo da non lasciare nessuno escluso. Dunque, anche io mi adatto. Aaaah, la sentite vero nell'aria questa fragranza di croissant, baguette e crêpes? E questo profumo di bouganville? Quindi chi meglio di una pèttina molto ma molto francese poteva essere ospite oggi? Quindi ecco a voi la nostra cara Miss Lily!
(entra con un sorriso smagliante e seguita da una nuvola di… Arpètge)
Ms Lily: "Bienvenù mes amì"
Camilla: "Be’, veramente benvenuta dovremmo dirlo noi a lei... comunque, questa settimana, con questa aria parigina da boulangerie, si sentirà come a casa!!"
Ms L.: "Me uì, con quest’aria de meson tutt’intorn e a tutel’or je me sent veramant trè bien, nespà?"
C.: "Immagino le avrà fatto piacere che le abbiano riempito il negozio di vestiti all'ultima moda, anche se devo ammettere che con tutto questo rosa confetto, ultimamente stiamo rischiando le carie!"
Ms L.: "Ah! Ma c’est horrible quel che lei ha appén dett, uì? Il rosa c’est la sfumatur del sogn, dell’amour, solamant un person tres harid, molto arida de cour non capish il rosà, uì?"
C: "Sarà come dice lei, ma il troppo stroppia Miss Lily. Certo però che per alcuni dettagli, come il fermacapelli a caramella di questa settimana, ci vuole parecchia inventiva! Da dove le nascono determinate idee?"
Ms L.: "La vita est un serbatuar de ispirassion, vù comprend? Stavo passesgiando dans un bulvar quand ho vist un petit garçon che mansgiav un bonbon e ho pensat! Ah, ma c’est genial! Lo farò diventuar un fermachavoux pour tous le pétten a là page!"
C.: "Ma quindi mi sta dicendo che tutte le creazioni sono opera sua?"
Ms L.: "Ma scertamont chérie, e de chi altr?"
C.:"Miss Lily, non scherziamo, perdinci: la nostra amica Acchan e tutte le sue bravissime colleghe che lavorano per la Playfish sgobbano come matte per farci arrivare ogni lunedì le ultime novità nel suo negozio. Ora posso capire che lei abbia fatto pratica presso notissimi stilisti quali Louis Pettòn, Yves Pet Laurent, la Maison Coco Petnel e molti altri, ma da qui al negare l'evidenza ce ne vuole. Mi ha profondamente delusa, Miss Lily!"
Ms L.: “Oh parblò… vù conossè Madamuaselle Acchàn? Oh bien… uì effettivamont elle a les otres lavoran pur muà, ma si je non le costring… pardon, non susggerisc de usar mon color preferit lor son dele petit ingrat anarquiques che non disegnano jamè seguend… mon ispirassion! Ah! Ça c’est terible, vù comprennè?"
C.:"Signorina… ma sa che lei parla una lingua piuttosto strana? È sicura di essere davvero francese?"
Ms L.: "Comme la Giocond! Certamant!"
C.: "Ecco… appunto. No comment. Cari tele-PET-tatori, su questo ultimo risvolto che apre la strada a parecchie riflessioni, salutiamo questa nuvola rosa chiamata Miss Lily e ad auguriamo a tutte ‘Buona festa delle donne e delle Pèttine!’, dandoci appuntamento alla prossima settimana!".



10 commenti:

Olojin Fay Fangoria ha detto...

XD!!!! intervistate quello del food XD!! hahahaha

Fa ha detto...

Je ris a crepapell!!!

Anonimo ha detto...

Scoperto il perchè di tutto questo rosa!
Sono tra il pubblico, grazie!
Rigetta

ShittyValentine ha detto...

il francese di Miss Lily è addirittura peggiore del mio X°D e forza Acchaaaaan <3

Anonimo ha detto...

Comme la Giocond... geniale XD

Ma c'è qualcosa che non mi convince...

Miss lily è una gattina lilla con gli occhi castani, porta un vestitino azzurro con fiocco intonato, giacchino giallo e scarpette nere...

il rosa dove sta?Mmmmm qui urge l'intervento di un'agente segreto specializzato.L'autrice de " La signora delle camille" ne parla nel suo libro da poco uscito in tutte le librerie ù.ù

Maschera31 (dà di matto) XD

Camilla B. ha detto...

L'abbiamo sempre detto io e la Cleme che c'era qualcosa che non ci quadrava, in Miss Lily.. quella furbacchiona voleva anche prendersi il merito delle Pettariche fuori dagli studi, non paga del tentativo sui vestiti!

ah, poveri noi!

Anonimo ha detto...

Nooo mi è caduto un mito!!! XD

Galatea

ShittyValentine ha detto...

auhauuha non ci posso credere, Acchan sfruttata da Miss Lily come i cinesi in fabbrica x°°° grazie mille del pensiero, è un'intervista adorabile e spishosissima <3 e scusa se non commento col mio account, ma ho scordato i dati d'accesso x°D

Anonimo ha detto...

ragazzi ma non è francese, è napoletano XD

Maschera31 che si sente realizzata

-Nina- ha detto...

ahahahaah .. che fantastica intervista questa! Il francesce parlato da miss Lily a me piace :D ;)

Posta un commento