Nuovi regali esclusivi da mandare ai propri amici! Non c'è che dire: la Playfish si sta dedicando alla fidelizzazione dei propri giocatori più che mai, incalzata da tanti giochi diversi su facebook. Resta da vedere se la politica di cambiare in maniera radicale grafica e filosofia di gioco pagherà.
New, exclusive gifts for your firends while visiting them. Playfish is really into fighting other games on Facebook this time. It is still to be seen if all of this changing the graphics and the philosophy of the game will be paying.
9 commenti:
oh che carini!
Non bastavano più le figurine...ora anche questi! Sarà l'invasione!!!
Beeelli i nuovi regali!
Rimango perplessa su grafica e filosofia, ma sono consapevole di essere petsociery-dipendente!
Smettere? Difficilino! Brontolo un po', ma poi ... ;)
Grazie, come sempre, per le news in tempo reale! :*
belliiissimii li voglio tutti...chi me li regala??? XD
Nota: regali e figurine entrano tutti nello stesso callderone. Ovvero: nel numero massimo di spedizoni giornaliere si sommano.
Uffa, sono senza internet proprio ora che ci sono tutte queste novità!!!????
Appena posso collegarmi vi riempio di regaliiii
Fafà
mi pare che siamo scarsetti in quanto ad idee...! il cestino è solo una rivisitazione, oltrettutto in rosa...basta rosa! Lo stesso per il pettirosso (ora "pettirosa"...), siamo pieni di uova, fiori e bambolotti...non potevano pensare a qualcosa di più originale? un nuovo braccialetto, oggetti deco per la casa...qualcosina di diverso?
non mi piaceeee!! Non voglio la mia bacheca invasa da messaggi playfish, il mio account non è nato per giocare a Pet Society E BASTA!!!
I regali sono carini... ma pet society sta cambiando troppo... qualche modifica va bene, ma senza esagerare! Siamo in continua manutenzione! Da quando per la seconda volta hanno cambiato il menu delle visite non faccio altro che picchiare i miei amici... mi confondo, hanno invertito l'ordine delle icone... poveri... xD
all'ultima manutenzione mi sono spariti i gufi e i grappoli di peperoncini, sia dalla cassapanca che dalle case.
Peccato perchè sono introvabili ormai.
Paola
Posta un commento