• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Acchan

mercoledì 17 marzo 2010

6^ puntata
ospite Acchan

Salve a tutti miei cari. Spero che questa neve non abbia raffreddato i vostri animi perché questa volta abbiamo veramente un'insider che ci potrà aprire gli occhi su un mondo tutto nuovo!
Riprendendo il filo logico lasciato in sospeso da quella millant... ehm cara ospite di Miss Lily, siamo ora a vedere ciò che realmente accade nel rosato mondo della Playfish e nello specifico di Pet Society. My friends... ecco a voi Acchan!
(entra come una very english lady accompagnata dall'inno britannico e un curioso mix di profumi che va dal tè nero al ragù napoletano!)
Camilla: "Welcome here, cara Acchan!"
Acchan: "Hello everybody, my dear!"
C.: "Innanzitutto volevo chiederti di rispondere alle affermazioni di Miss Lily della scorsa puntata, quando asseriva, contro ogni logica evidenza, che lo straordinario lavoro al negozio era unicamente merito del sudore della sua fronte!"
A.: "Mi spiace contraddire la gentile Mrs. capA, ma le creazioni stilistiche-e-non sono frutto del duro lavoro di un team affiatatissimo tutto al femminile!"
C.: "Ecco, ora ci siamo. Dunque, alla luce di queste più veritiere rivelazioni, potresti raccontarci la tua giornata tipo nella sede della Playfish? Il Sindaco rompe le box anche lì come qui? Ogni tanto passa Hideeni a elargirvi qualche ovetto?"
A.: "E' un luogo meraviglioso, da sogno, e non ci crederete ma sì: per davvero di tanto in tanto passa qualcuno (non necessariamente vestito da pink bunny) a rifocillare le nostre pancine! Le ore volano, come sempre quando di tratta di fare cose piacevoli in compagnia assai charming!"
C.: "E da dove vi vengono certe idee? Voglio dire, pensare di tirare in ballo le favole come BiancaPET, CapPETcetto rosso, il fagiolo magico o Il mago di Oz (facendovi fare anche pubblicità anticipata da Harrod's) è geniale!"
A.: "Le idee spuntano semplicemente guardandoci intorno, documentandoci, facendo ricerche... E facendo divertentissime sedute di brainstorming a base di big cookies… biscottoni e cioccolate calde!"
C.: "Acchan! Attenta alla linea! Se continui a disegnare in questo modo finirai per dover andare a vivere solo nelle stanze da acquistare coi cash coins! Ma senti, non riesci a darci qualche piiiiiccola piiiiiccola anteprima? Solo per noi delle Invasioni!"
A.: "Camilla, proprio non posso: rischio il posto, tengo una little Mommy da accudire! E se mi licenziano mi toccherebbe andare in Cina da HappyPets… e al posto delle cioccolate nutrirmi di involtini primavera surgelati!"
C.: "Eddaiii! Qualche dettaglio utile per i Pet!"
A.: "Uhm... Va be’, ma solo aumma aumma e between us. Tutto ciò che posso tell you è di tenervi in guardia il prossimo mese... Mammà ha avuto un'idea balzanissima!"
C.: "Accontentiamoci. Ma sappiamo anche che tu vivi una non-facile relazione a molta-distanza col caro amico Pedro, che è stato in studio da noi come VIP nel pubblico. Come vi siete conosciuti? è difficile stare così lontani? London non rischia d'essere una tentazione troppo forte?"
A.: "Sì, ho visto chillo gagà del mio husband in TV qui da voi... Ma non è terribilmente fotogenico? Ah, è così difficile stare lontani per tanto tempo, specie quando si è abituati a stare appiccicati 24 ore su 24. E' capitato tutto per caso, ma quando le nostre strade si sono incrociate, entrambi sapevamo già che non avremmo mai più potuto separarci: che siano dieci, mille o centomila chilometri, the big heart... il cuore inciso sul nostro albero rosa non fa che sottolineare quanto tenimmo l'una all'altro!"
C.: "Brava la nostra Pèttina. E ora, per concludere, una domanda che sicuramente tante Pet in ascolto staranno aspettando: dato che si sta avvicinando Pasqua, potresti creare un abitino da coniglietta sexy? Sai com'è, devo tenermi stretto Samurai..."
A.: "Non credo che sia in linea con lo stile puccio-fioccoso di Pet Society... Ma se vuoi posso prestarti ampresso ampresso quello che uso io per gli anniversari e le special accasions con Pedrino! ;)"
C.: "Ma… VIENIIII!!!. Ahem, e con questa offerta irresistibile, ringraziamo Acchan e la sua mamma Antonella per il tempo dedicatoci e chiudiamo anche questa puntata. See ya soon! (Samurai, tesoro, accendi le candele che sto arrivandoooo)".


10 commenti:

ShittyValetine ha detto...

Acchan è la nuora che tutte le suocere vorrebbero uwu. Dico solo questo <3 *vede Pedro correre via mentre emana cuoricini e qualche nuvoletta censurata* owo... Va beh, torniamo alla star in questione. Senza nulla voler togliere alle altre pettine, ma Acchan è speciale <3

Camilla B. ha detto...

Che dire... big thanks dear Acchan!
Quell'applepie made in GB era superlativa!

Ora vediamo se la megera ehm signora osa ancora vantarsi di meriti non suoi.

Samurai.. tesoro.. l'hai messo l'olio profumato nell'idromassaggio?? :P

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

bellissiiimaaaa...ma cosa ci apetta il prossimo messe??? mmmm investighiamoo XD

Fa ha detto...

Camillaaaaa.... ti sei rovinata!! Samurai ti manda a dire che ti aspetta e che gli è piaciuta molto la tua idea conigliettosa!!!

L'intervista straordinariaaaaa...
Un bacio a te ed a Acchan

Sara ha detto...

Acchan rulez :P

Anonimo ha detto...

complimenti come sempre Acchan!!!
é stato un onore assistere in diretta alla puntata!!! Grazieeeeeee! ;)

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Uuuuuhhhhh!!!!!
(No, non sto copiando Lupomannaggia ;)
E chi resiste alla curiosità, adesso???

:D

lei ha detto...

complimennti a camilla l'intervista è stata davvero bella soprattutto dal vivo...non vedo l'ora di scoprire l'idea balzanissima della mamma di acchan =)non si può proprio sapere qualcosina in più??

-Nina- ha detto...

Antonella ci ha già mostrato cosa è in grado di sfornare! Ora la nostra curiosità è a milleeeee :D fantastica intervista :):):)

Olojin Fay Fangoria ha detto...

Magnific!!!!

Posta un commento