• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Vuoi diventare una PET-MODEL?

giovedì 25 marzo 2010

Ebbene sì, il blog di Pet & The City indice il suo primo (mini)contest dedicato alla ricerca del nuovo volto-copertina della prestigiosissima rivista Hapet's Bazaar, diretta dall'ineffabile Miranda Petsley.

Per partecipare bisognerà mandare una foto-ritratto (quella a fondo bianco) alla mail del blog che trovate a questo LINK oppure grazie al bottone nel menu a destra. Una foto che ritragga la vostra pèttina in tutto il suo splendore, vestita secondo il proprio (o meglio: il suo) concetto di eleganza.

Alla vincitrice l'onore della prossima copertina di Harpet's Bazaar (seguendo le orme delle precedenti pet-models Clementina, DrugQueen, Mekuro e Fafà) in uno scatto del grande fotografo David LaPettelle.


14 commenti:

Camilla B. ha detto...

uuuuh! adoro David LaPettelle!!!
È sempre stato il mio "scattista" preferito, assieme a Mario Pettino!
Sta sicura, cara Cleme, che la mia foto ti arriverà a breve! ;)

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Sono tornata a casa e ho trovato Nojoum che rovistava nel guardaroba in cerca di qualcosa...Adesso ho capito!!! XD

-Nina- ha detto...

Che bello! :D corro a dirlo a renee' :p

Anonimo ha detto...

mmm un armadio pieno di vestiti eniente da mettere...fleur des lys

Fa ha detto...

ohhh...
Amiche mie, è fantastico essere Pet-model, e poi vi si apriranno un sacco di strade (e, soprattutto, conoscerete un sacco di Vip!!!!!!)

Lokum ha detto...

DAVID LAPETTELLE?? Ma come avete fatto a convincerlo??? So che è sempre tanto impegnato e non c'è mai per nessuno! Ah! Questa deve essere proprio una rivista in!
Questo contest mi fa venire in mente di presentarvi una mia nuova pettina, sorella minore di Lokum... spero tanto che diventerete amici presto!
Baciotti a tutti quanti!! :)

-Nina- ha detto...

Mannaggia nn sono brava con Live Mail, spero di essere riuscita ad inviarla :|

Anonimo ha detto...

:D se imbranata come sono riesco a invitare la foto, Vanilla sarebbe felice di provarci :D

Maschera31

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Ma che bella idea!
Memeo non vede l'ora di ammirare le aspiranti pet-model (anche se per una e solo una sospira e langue).
Chanel in questo periodo è in trincea con me e la sua tenuta d'ordinanza è la mimetica da scrivania, quindi augura buona fortuna a tutte le amiche e riparte all'assalto delle scartoffie! Banzaiiii!!!! ;)

Fa ha detto...

Ma la mia Fafina che ha scritto? "si apriranno un sacco di strade"? Porte semmai, Fafi??!!
Vabbè... è vero quello che dice! Da quando è pet-model squilla continuamente il pet-telefono...

Anonimo ha detto...

Fafà, io ho scritto "invitare le foto"... xD consolati!

Maschera31

-Nina- ha detto...

Cleme posso inviarti la foto tramite hotmail, non c'è modo di inviarla con Live mail :(

Anonimo ha detto...

Che bello! Mumu non vede l'ora di assistere alla sfilata!!!

Anonimo ha detto...

Non si può inviare più d'una foto, vero? Niente selezioni...

:D questo blog è sempre più completo e geniale :D

Maschera31

Posta un commento