• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

P&TC Walk of Fame - Le (quattro) sorelle Marinetti

venerdì 23 aprile 2010

Devo ringraziare il mio papà, perché questa volta se pubblichiamo uno speciale Walk Of Fame lo devo a lui. Una delle Sorelle Marinetti infatti, il trio di "bravissime" cantanti che in questi giorni stanno facendo i pienoni nei teatri italiani con il loro repertorio swing è un suo caro amico. Devo a lui quindi se tramite Andrea (alias Mercuria, la sorellina un po' svampita che insieme alla peperina Scintilla e alla saggia Turbina compone la band) ho conosciuto dal vero la quarta sorella, quella nota soprattutto nel nostro colorato mondo di pettìni: Petarda Marinetti. Una vera, vera, vera... DIVA! Telefoni bianchi compresi.
Spero solo che la DrugQueen ricominci a rivolgermi la parola (dopo aver scoperto di non avere più una certa esclusiva...).
Ad ogni modo ecco l'augurio speciale che tutte le Sorelle hanno pensato di fare al nostro Blog. Buon ascolto a tutti!!!
.
Ps: e per chi volesse sentirle dal vivo qui c'è il LINK alla loro pagina Facebook con date e tournée...

12 commenti:

Olojin Fay Fangoria ha detto...

O.o Nooooo! ma sul serio????? Noooo!!!!! pure io voglio conoscere le Sorelle!!!!! Sono magnifiche! *ç* Ho il loro CD e penso che quando vengono a Catania ci vado a vederle! mi parto a razzo! Sorella ci vieni? XD

Camilla B. ha detto...

meravigliose tutte e quattro!!
Bravi Lucio e Cleme!!!

Fa ha detto...

oOoOo... non conoscevo le sorelle Marinetti ma la nostra Petarda è strepitosa!!!!

Shanta ha detto...

Fantastica, Petarda!!!! Quindi la quarta sorella non era quella buffa con le treccine e gli occhialoni che cantava al centro del palco?? Ma guarda tu, quante cose si scoprono!! XD

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

Anche io non le conoscevoooo..ma adesso che ho visto le trovo fantasticheee XD

Kazufai Haikimal ha detto...

Non le conoscevo, che belle, che brave!

Zip ha detto...

Maddaiiii... vado giusto a vederle martedì, al Brancaccio! Dici che Petarda me lo fa un autografo??? :-)))

Anonimo ha detto...

io non le conoscevo , ora divento una fan accanita!!!
fleur des lys

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Siamo davvero contenti, il mio papà ed io, di avervele fatte conoscere (questo vale per chi ha detto di non averle sentite prima). L'operazione alla base delle Marinetti è infatti molto intelligente e realizzata con grandissimo talento e ironia.
@Grotty e Zip, quando andate a sentirle dite a Petarda che siete amici miei (mentre Mamma Silvia e Papà Olo possono dire a Mercuria che sono amici di mio padre...)

Camilla B. ha detto...

mumble..sai che mi sta venendo voglia d'andarle a sentire a giugno a Verona?? :D ovviamente, io e Cami daremo le referenze..ihih

-Nina- ha detto...

E a cagliari non vengono? Anche a me piacciono molto :):) e petarda è il TOP :p

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

alloraa???A quando un po di movimento sul blog??? ci mancateeeee XD muaaa

Posta un commento