• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

...creole Lady Marmaaaapeeeet

martedì 21 settembre 2010

Ebbene sì, la "vacanza" (se di vacanza vogliamo parlare) è finita. Mi si sono presentate a casa Camilla, Amelia e la rediviva Lokum e mi hanno costret... ahem... invitata più o meno gentilmente a riprendere le pubblicazioni (a proposito, Lokum: non so quale sia l'ashram dove dici di aver fatto meditazione, ma tendo ad escludere che certe mosse di karatè te le possa aver insegnate un santone stilita come affermi).

Ad ogni modo siamo tutti e tutte di nuovo in pista. L'organigramma della nuova redazione è complesso, lo scoprirete man mano nei prossimi giorni e con i nuovi post mentre li pubblicheremo, ma la solida e inossidabile Miranda Petsley ha tenuto a fare le cose in grande (ma va?...) e ci ha organizzato in quattro e quattr'otto una grande festa con tanto di invitati VIPet che augurassero a questo nuovo corso del blog di Pet & The City fortuna e felicità.
Ultima annotazione: ho scritto "quattro e quattr'otto" non a caso perché -come ha affermato la nostra direttrice di Harpet's Bazaar- "per quattro caporedattrici servono quattro madrine" e indovinate un po' chi era sul palco a dedicare a tutte noi la nostra canzone preferita (Lady Marmapet)?!


E allora via, buona lettura e buon divertimento, ed intanto... cantate con noi: creooole Ladyyyy Marmaaa-peeeeeet!

Clementina

13 commenti:

Camilla B. ha detto...

yeah! sto saltellando a ritmo di musica cercando di non ribaltare il calice di chilled cranberry juice.. ragazzi, che sorpresone ci saranno!!

Lokum ha detto...

Non capisco a quale karate ti riferisci, io non ne so proprio niente, sgrunt! UATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA', AHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OTZU-DASHI-TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!! Inghiòòòòòòòòòòòòòòòò! (Riposo con manine giunte vicino al naso e occhi chiusi, più inchino)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Ahia.
ANCORA???
...ma sei scema???

Lokum ha detto...

Ops.. non pensavo di beccarti, stavolta. Che ci fai a casa mia mente mi alleno?!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Lokum.
ORPO!
Gli occhiali!
Mettili!
Sei in redazione nella scrivania di fianco a me, scombinata di una!

Anonimo ha detto...

Ohi! Lokum caspiterina, vai a sederti vicino a Cami, io sono piccolina e già sono relegata su uno sgabello, mi manchi solo tu!
Ohhhhh... ma che emozione, guardaci come siamo belle... sono commossa, penso che mi divorerò un barattolo di miele!!!
Dite che Miranda mi farà avere l'autografo delle Lady?! Io le adorooooooo!

Camilla B. ha detto...

*biascica leggermente brilla*
eccola, sempre la solita ciecata di Lokum che smarrisce le cose! quante volte ti ho detto di non dimenticarli in giro?? giuro che la prossima volta te li incollo!!! o.O
Se ci fai fuori subito la Cleme così, come facciamo poi???
*si allontana sconsolata verso Amelia col suo bicchiere traballante*

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè =) sieteee tornatiiiii youppyyyy non vedo l'ora di leggere tuttiiiissiimo =)

Silvia & Zip ha detto...

Siamo proprio felici che siate tornati!
Un bacio ed un grande un bocca al lupo!!!!!

Anonimo ha detto...

Cleme, scusa, io ieri sera ho festeggiato fino a tardi, dici che Miranda mi lascia una giornata di riposo?!

Anonimo ha detto...

CLEME CONTROLLERò TUTTI I TUOI VESTITI OCCHI EH NON TI FAR TROVARE ...COEM SAI TE... PRR SONO CONTENTA CHE TU SIA TORNATA SMUAKKK

FLEUR DES LYS
TEDDY RUSPIN
ANGELO

Fa ha detto...

Che spettacolo, che meraviglia... come sono contentaaa, o meglio siamo contente ;)

Anonimo ha detto...

Ehm... Fafina, tesoro, preparati... credo che Miranda ci farà sgobbare!

Posta un commento