• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Nuove stanze e cambi di banco

giovedì 30 settembre 2010


Interrompiamo le candidature delle nostre tele-pettatrici al concorso di Miss Pettina 2010 per annunciarvi una tanto sospirata notizia!
Finalmente la Playfish ha aggiunto per tutti nuove stanze! I Pet più fortunati che sono già arrivati ai livelli 70 e 100 se ne troveranno alcune gratuitamente, mentre per tutti coloro che non hanno la "pazienza" di aspettare possono acquistarne di nuove al prezzo di 15 cash coins l'una, ovviamente più grandi delle stanze standard.

Inoltre, è ancora da appurare se si tratta di una modifica in corso d'opera - non la prima, a dir la verità - o di un ennesimo bug, ma c'è stato un cambio per quanto riguarda il pink school seat, misteriosamente variato e soprattutto sparito dalle stanze e finito in cassapanca, per non dire per alcuni volatilizzato proprio!

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi del caso. Con questo è tutto, la linea alla regia!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a me fa ridere questo bug della segiolina di scuola! play fish prrrrr fleur des lys e teddy

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Mmmmmm sbaglierò ma secondo me il pasticcio è nato dal fatto che -disegnata in prospettiva- la seggiolina di fatto era solo una mensola, e noi poveri pèttini in cerca di istruzione non potevamo mica sedercisi su (io ci ho anche provato... delle botte ragazzi! ma delle botte sul lato B grazie a quei cornutoni di spigoli... che non si possono raccontare!)

Camilla B. ha detto...

Cleme! Io c'ho provato anche con il banchino azzurro... scivolavo sempre giù! un disastro... perchè credi che mi stia così in fuori dietro, il gonnellino???

Posta un commento