• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Miss Pettina 2010 #1 - La presentazione

martedì 28 settembre 2010

Care pettine e cari pettini, buonasera!
Benvenuti alla sfavillante edizione di Miss Pettina 2010! Sono Loveberry e ho l'onore di presentare in diretta da Salso Maggiore Petterme questa magnifica manifestazione al termine della quale verrà incoronata una di voi reginetta di bellezza! Sarà una sfida intensa ed emozionante, colma di colpi di scena! Siete elettrizzate? Io si! Vedremo meravigliose pettine sfilare per aggiudicarsi i titoli in palio: oltre alla reginetta di bellezza Miss Pettina, verrà eletta anche Miss Cinema, che sarà colei che dimostrerà un appeal fuori dal comune, Miss Eleganza, che avrà gli accostamenti più raffinati e Miss Modella Domani, la quale dovrà mostrare il portamento più elegante... tutti corredati da meravigliosi premi!
Ma ci saranno inoltre dei piccoli riconoscimenti per tutte le partecipanti, quindi, mi raccomando, create abbinamenti come fossero capolavori, perché avremo per l'occasione una giuria d'eccezione! Ma perché svelarvi tutto ora? Vi toglieremmo la sorpresa! Vorreste anche voi provare l'emozione di sfilare su queste scale come le concorrenti delle passate edizioni? Siete curiose di provare anche voi l'emozione di indossare una stupenda corona come la nostra reginetta dello scorso anno?
Partecipare è semplicissimo, basta inviare, al nostro indirizzo e-mail, due vostre fotografie in formato ritratto: la prima mentre indossate solamente un costume da bagno, senza altri orpelli che distraggano dalla vostra bellezza; la seconda in abito elegante, con qualsivoglia accessorio che esalti il vostro stile. Affrettatevi! Fotografatevi nelle vostre pose migliori, potrete partecipare sino al 6 Ottobre!

Alla fine sarete voi stessi ad assegnare il titolo più ambito, quindi tornate spesso a trovarci qui e sulla nostra pagina di Facebook, dove pubblicheremo le modalità per la votazione e le candidate ai premi! Chissà mai che un giorno avrete, come me, la fortuna di avere il vostro volto sulla copertina della più prestigiosa rivista di moda del nostro universo!

Perciò datevi da fare e che... vinca la più bella!
... ... ...

(... come sono andata, eh?! che ansia, che ansia: avrò perso minimo tre chili, potrei lavorare per Miranda Petsley ora ... come!? cosa?! si sente ancora?!?! spegnete tuttooooooo!!!)



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa? Come? e io?! posso partecipare, eh?! mi metto una parrucca così non mi riconoscono... ah! ma no, non posso, cavolocavolocavolo... ah! ma no mica sono bella io... chissà che spettacolo di pettine vedremo! Non vedo l'ora!!!

Camilla B. ha detto...

Amelia, tu non sei bella? ma che scemottola sei?
uff, zucchetta, ricordati l'impegno che ti è stato affidato, eh! altrimenti quella chi la sente? sai che ci tiene che le cose siano fatte a dovere!!

E voi ragazze, che state aspettando?

Anonimo ha detto...

uffauffa, sempre lavorare... io vorrei sfilare, scendere quelle scale... e vincere la corona!!! Io non ho mai avuto una corona! Cami mi sa che hai ragione... meglio che torni in redazione, visto mai che mi tocchi fare notte qui oggi!

Kazufai Haikimal ha detto...

Ma il mio Lupo è maschio!
Gli infilo il costume a forza e vi mando la foto lo stesso... almeno vi fate quattro risate :P

Camilla B. ha detto...

oddio, si!
Vogliamo Lupo. Al massimo, ci sbrana tutte!!! :D

Anonimo ha detto...

uhm... dovremo fare un concorso anche per pettini... mio fratello mi sta facendo una capa tanta da ieri sera!!!

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

fANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =)

Alessia e Carlie :) ha detto...

Mi piacerebbe tanto tanto tanto partecipare.. ma npon so come mandare la foto ç_ç
Aiutatemi pleaseeeeee *_*

Anonimo ha detto...

Ciao carliekatypop! Puoi mandare le foto via mail all'indirizzo del blog, schiacciando il tasto "scrivi al blog" qui sulla destra, oppure puoi mandarle in fb a qualcuno di noi che hai tra i contatti o taggare! Grazie!

Posta un commento