• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Harpet's Bazaar #1 - Nuovi volti ...

martedì 5 ottobre 2010

Harpet's Bazaar
Ouch! … accipet a lei e alle sue sedie rialzate, sarà alta nemmeno due mele e pretende il tavolo all’altezza naso! Oooh, eccomi finalmente!
Amelia nell'ufficio di Miranda
Buongiorno amici! Mi presento, sono Amelia e ho la sfortun… aehm fortuna, di lavorare come seconda assistente della grande Miranda Petsley, ora mi trovo nel suo studio perché in questo momento sia lei sia la sua prima collaboratrice, la dolcissima Mekuro, sono a Parigi per le sfilate di moda. Ci pensate? Harpet’s Bazaar è nelle mie mani! Stavo pensando.. perché mai non approfittarne infilandoci qualcosa di mio?
In fondo cosa posso rischiare più di una sua ramanzina?!
Come saprete benissimo, Miranda cura la sua rivista pagina dopo pagina ed è in assoluto la più competente in materia, ma il mio sogno sarebbe quello di esserle d’aiuto in maniera sostanziale, offrendole una sezione alternativa, con creazioni originali non dettate per forza dal rigore di Miss Lily. Vorrei proporre abbinamenti non ovvi e farli indossare dalle nostre modelle e, soprattutto, vorrei mostrare cosa non abbinare per non essere fuori moda! Che cosa ne pensate, amici lettori? Ho il vostro appoggio?
Harpet's Bazaar
Potrete mandarmi le foto del vostro pet con i vostri abbinamenti preferiti oppure con quei vestiti che i nostri amati stilisti potevano evitarsi il disturbo di creare, li commenteremo insieme e chissà, forse un giorno Miranda mi permetterà persino di pubblicare la mia rubrica personale!
Ah, non dimenticate che ho intenzione di trattare anche abbigliamento per pettini maschi, così tanto bistrattati dai nostri creatori di moda. Non che l’argomento mi interessi particolarmente ma mio fratello ha minacciato di mettere le ganasce alla Ferrari rosa che mi ha regalato se non lo faccio …
Miranda
Ma guarda com’è tardi! Devo proprio scappare, Miranda sta per tornare e devo correre a casa sua a prepararle la sauna come piace a lei, non sia mai che la sua zampetta si scotti...
Allora, mi raccomando, aiutatemi, ci conto!!!

12 commenti:

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Ossignur! Amelia! Ma sei impazzita??? e se Miranda ti vede seduta alla sua scrivania?...

Camilla B. ha detto...

Oh bene, no perchè ho già in mente alcune cosette, e quindi vorrei sottoporle alla tua attenzione... lo sai meglio di me quanto sia difficile farsi ricevere da Miranda...

Anonimo ha detto...

Ehm... tu non fai la spia, vero?!

Anonimo ha detto...

Ecco mi mancavi tu Cami, già devo star dietro a Miranda, ora non cominciare a rincorrermi con i tuoi scarabocchi in mano!

Camilla B. ha detto...

IO non faccio scarabocchi, ecco. La mia grafia è comprensibilissima. E poi sai che io vado solo di portatile... se poi ho qualche difficoltà nel riconoscere la parola.. è solo perchè ho scritto di fretta tutte le idee che mi frullano per la testa. Comunque, quando hai un attimo di tempo, avrei giusto una cosa..

Anonimo ha detto...

Umph, vedremo... vieni su tu per merenda... quando il gatto non c'è... ;)

Alessia e Carlie :) ha detto...

*_* Che bello *_*
Come faccio a mandare un mio abbinamento?? :D
Vorrei proprio aiutarti :)

Anonimo ha detto...

Ciao cara, grazie!!!
manda pure le tue foto alla mail del blog!!!
... io ci proverò a farti passare la dura selezione di Miranda!!! un abbraccio grande!

Anonimo ha detto...

è davvero un ottima idea!!! vediamo se fruttidibosco ed io combiniamo qualcosa!! =)

keroly

Anonimo ha detto...

Grazie Keroly!!! ;)))

Alessia e Carlie :) ha detto...

Io ho anche mandato una e-mail per il concorso miss pettina, non o se è arrivata :\
Fatto sta che ora vado sulla pagina di Facebook e prendo l' e-mail!
Speriamo di farcela io e Carlie :D

Anonimo ha detto...

Ciao carliekatypop!
Sono arrivate tutte le foto, grazie! Per il momento ci concentriamo sul contest, siamo tutti in fermento!!!

Posta un commento