• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Miss Pettina 2010 #2 - Le selezioni

giovedì 7 ottobre 2010

Logo Contest
Zoey: Psst! Amelia! Ma qui non si vede niente! Perchè è così buio???
Amelia: Zoey, accipettola, sono le quinte, che vuoi che si veda?
Z: Vabbè, ma come facciamo ad intervistare le concorrenti? rischiamo di ... aaaargh!
A: Eccola la solita! Guarda dove metti le zampette o inciamperai in tutti i fili che ci sono in giro!
Amelia e Zoey
Z: Okey, ahia, sono distratta, che ci posso fare? Ma qui è tutto scintillante... vera fortuna che Miranda sia in giuria con tutti quei nomi illustri e ci abbia portate con sè, no?
A: Certo, se non fosse che ogni due per tre dobbiamo ricordarle i nomi delle partecipanti perchè si scorda tutto...
Z: Vabbè, dettagli via!
A: Hai sentito dei premi?! Ti piacciono?
Z: Da matti! Guarda, non so che darei per sguazzare con quel vestito rosa fascinoso... e quella macchina... da sballo!
A: Sai che con una di loro ci toccherà lavorare... spero non sia spocchiosa come la vincitrice dello scorso anno, proprio non la reggo...
Z: Davvero? giura! speriamo non ti senta... sai che figura! Ma che ha quella?
A: Eh, non mi è mai risultata simpatica! In più, ti ricordi di Nutella? Quella pettina dolce e carina con gli occhi verdi in gara lo scorso anno? Mi ha chiamato ieri, mi ha detto che ci vuole parlare perchè ha scoperto cose interessanti... chissà che vorrà dirci!
Z: Giààà! Qui dietro se ne sentono di cotte e di crude... considerando tutti i dispetti che si fanno quelle spelacchiate, non c'è da stupirsi che ne salti fuori uno scoop succoso!
Gruppo Pettine
A: Staremo a vedere... dai ora dobbiamo lavorare, altrimenti Miranda mi manda a cercarle l'ultimo Moicano per cena!
Z: A proposito di lavorare, ha dato a te il compito di avvisare le escluse? Non mi sorprenderei...
A: E chi sennò... e se ci mandassi Lokum a portar loro il premio di partecipazione?! Si sa che con lei nessuno ha il coraggio di lamentarsi!
Z: Anche perchè se qualcuna ci prova, li stende con una delle sue "aggraziate carezze"... Sai che l'altro giorno una pettina stava per dire qualcosa riguardo il regolamento ed è bastato uno sguardo di Lokumina perchè se la filasse alla svelta?
A: Ho capito, la vado a prendere in cucina e mi faccio accompagnare.
Z: Brava, te lo dico... se non fossimo amiche.. brrr, giuro che ne avrei quasi paura. Oh guarda, c'è Brad Pett là di fianco a Miranda!! BRAAAAAD! BRAAAAAD! Ahia! perchè mi hai dato un pizzicotto?
A: Zitta, che sei matta?! Vuoi farmi cacciare?! Ti ricordi, vero, che se me ne vado io finisci fuori a calci pure tu!
Z: Sì sì, lo so. Non sono così scema, sai? Come pensi che possa farle le foto, se non mi si lascia nemmeno avvicinare ad Angelina?
A: Ti arrangi sai, io devo trovare o qualcuna che parli o che sia vestita decentemente per la prossima rubrica sui nuovi trend, devo uscire col numero speciale di Harpet sulla manifestazione, che ci metto? Sai che ti dico? Vacci tu da Nutella, io non ho tempo. Poi segnati tutto e non fare i soliti casini e mi raccomando... niente foto compromettenti: non siamo mica Pettella 2000 noi!!!
Z: Grazie della fiducia cara, meno male siamo amiche... Vabbè, andrò io da Nutella, ma almeno fatemi una cosa come si deve... mica che poi faccio lo scoop e ci rimetto! Sì insomma e le star e le rivelazioni sorprendenti... ci vuole fiuto cara mia! E io modestamente...
Amelia e Zoey
A: Vabbè dai, abbiamo parlato fin troppo. Ora andiamo dalle nostre bellezze e ricordiamo loro come farsi votare e come...
Z: ... come non cadere dalle scale. Ho capito. Si, meglio che spieghiamo che da casa devono esprimere TRE giudizi, indicando i numeri delle pettine che secondo loro meritano di vincere il titolo. Altrimenti qui va a finire nel solito pandePETmonio..
A: ... ecco sì brava! Per fortuna che almeno tu hai il dono della sintesi, sarà che preferisci scattare piuttosto che parlare!!!
Z: Qualcuno dovrà pur no? Vabbè dai, ora concentriamoci a seguire le selezioni, altrimenti ci perdiamo tutto il divertimento!
A: Sì infatti andiamo, sento i tacchi di Miranda... muoviti!!!
Z: Oddio! Fifa blu! andiamo andiamo!

14 commenti:

Alessia e Carlie :) ha detto...

La mia pettina Carliee *_*
Forse è un po' troppo pikkolina, in mezzo a tutte quelle pettine xD... sono preoccuopataa >_<

Kazufai Haikimal ha detto...

Ah che bello! Si comincia :D... non vedo l'ora di sapere chi vince

Anonimo ha detto...

ma anche fifine è in gara??ahhahah fleur des lys
1

Anonimo ha detto...

Si ,si , Fifine Bradshow di "Saint Germain di Pet,un a zona di Parigipet è in gara !!! Con la sua amica Fleur des Lys ! Ma dov'è Clementina ? :)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

La Cleme è a casa... lei ha troppe amiche care che concorrono e si è agitata! Ha un umore pessimo, detesta l'idea di dover votare... sta cercando di farsi fare un certificato medico che la giustifichi. Diagnosi: "stress pretraumatico da concorsite acuta aggravata da sindrome postfemminista da antivelina".
La solita rompipa##e polemica ed eternamente indecisa insomma...

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

OOOO cheeee belloo =)

-Nina- ha detto...

Povera Clementina!.. in bocca al lupo a tutte le partecipanti ;)

Anonimo ha detto...

Tranquilla Cleme, tanto la pettina più bella verrà eletta da tutti gli amici che vorranno votare, tu semmai, insieme a Lokum, dovrai assegnare solo i premi "minori", che in effetti tanto minori non sono... per fortuna che a me non capita 'sta rogna!!!
Carlie stai tranquilla anche tu, pare proprio che la tua pettina là dietro le quinte si stia facendo valere!!!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Scusa Cami, ma io mica ho capito come si vota! Tre preferenze indicando i numeri, ok, ma i numeri dove sono?
(lo so, lo so, sono stordita, porta pazienza! ;)
Chanel

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Ops, volevo dire Zoey! Lo vedi che sono stordita?
:-***
Chanel

Anonimo ha detto...

Chanel, hai ragione, ma per il momento le ragazze sono ancora dietro le quinte ad imbellettarsi e a fare le prove... appena saranno pronte sfileranno con tanto di coccarda numerata e si voterà anche su fb!

Alessia e Carlie :) ha detto...

Lo speroo xD
Ma per favore, kiamatemi Alessia, è l'e-mail ke ho creato x yahoo answer xD

Anonimo ha detto...

Chiedo ufficialmente scusa a Keroly e alla piccola Fruttidibosco, ieri nella fretta della foto di gruppo l'abbiamo dimenticata in sala trucco, ora abbiamo rifatto la foto e lei è più bella che mai! Ci perdonate?!

Anonimo ha detto...

ihih!! certo!! =)
ho notato ke Fruttidibosco è l'unica a cui sparano i colori degli occhi!! ahaha sembra una piccola aliena!!

keroly e Fruttidibosco

Posta un commento