• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Coming Soon - i possibili oggetti della prossima settimana

venerdì 12 febbraio 2010


Alcuni dei possibili oggetti della prossima settimana (altresì noti come "spoilers").
Tre i temi individuati: New York City (il preferito di questo blog per ovvii motivi...), gli Alieni (con tanto di scienziati ed Esercito che -cari miei- non si sa mai nella vita cosa vogliono questi alieni qui) e i Pirati (ma ci confonde un poco l'arco e il cappello da Robin Hood).

(Aggiornamento: Sakuya mi hai battuto per una manciata di secondi! stavo finendo la composizione finale qui in basso!!! Brava però, che occhio!)

18 commenti:

Camilla B. ha detto...

oddio, quello da NYC è favoloooooso!!!
quello da pirati, già un poco l'avevano fatto.. speriamo aspettino. ma quel completo in stile Beatrix Kiddo mi piace da matti! dov'è la mia katana, eh? eh?? :D

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

omg il completo dal film colazione da tiffany *muore* stupendo *________*

Fa ha detto...

questi oggetti hanno uno stile diverso dal solito, non credete? Ma è tutto fantastico, ora Fafà dovrà spendere tutte le sue monetine (anche quelle depositate nel conto segreto in svizzera!!)

Drug Queen ha detto...

love it!!!
quoto NY
cmq non disdegno la nuova parrucca :))))

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@DQ: mi sa che è comunque la pettinatura di Audrey nella scena finale col gatto sotto la pioggia...
E mi sa anche che questa settimana Miss Lily sarà presa d'assalto da tante piccole Holly Petlitley...

-Nina- ha detto...

E' tutto bellissimo!!!!!!

-Nina- ha detto...

Nelle box si trova un nuovo peluche :):) una tigre! e poi la maschera da alieno!

Anonimo ha detto...

il vestito giallo sembra quello di kill bill!!!

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

ahahah grazie XD non ci crederete ma mi aspettavo un giorno questi vestiti, li ho sempre desiderati per Mekuro *_* è un completo divino!! (divino come la Hepburn naturalmente <3)

Zip ha detto...

Sento che cambierò nuance e taglio di capelli! Meraviglia delle meraviglie....

Kazufai Haikimal ha detto...

Il cielo nuvoloso, finalmente!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Zip! ommioddio! Miranda Petsley ha letto la tua lettera! e invece di picchiarci tutti (come ci aspettavamo) ha sollevato il sopracciglio, allargato la narice (ma solo quella destra - ottimo segno) e ha detto "Questa ragazza... ha stile. Ditele di venire, voglio conoscerla".
Per cui il taglio nuovo arriva a fagiolo! (ok: la metafora è casereccia e alla Petsley bisognerebbe spiegarla ma tu hai capito!)

Andrai a New York nella sede di HarPET's Bazaar! Conoscerai tutte le pet-modelle (e anche i pet-modelli...)! Sono al quindicesimo cielo! (sette erano pochi...)

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

tutto fantasticooo stupendoo favoloso,comprerò tutto anche se non ho soldini XD

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Scusate, io ho adocchiato una bicicletta: ditemi che si potrà usare per fare più rapidamente gli interminabili giri-visita agli amici! Eddaiiiiii!!! :))))

ShittyValentine ha detto...

*_* quel cappello pirata è stato fatto per me (e non per modo di dire, è stato fatto DAVVERO per me!) *_* pirati! Pedro sarà felicissimo di indossarlo *_* non sta più nella pelle.. ahhhrrr! Pirati *_* oook la smetto uwu volevo solo dirlo, affinchè lo sappiate tutti, che quel cappello è per il mio Pedro. xDD

(Un saluto anche da parte di Antonella e Acchan >w<)

Olojin Fay Fangoria ha detto...

Ma... Magnificoooo! W gli alieni! anche se preferisco gli zombie colti e raffinati... quale io sono u.u

Sara ha detto...

Bravo Olojin, condivido in pieno! P.S. Anche io preferisco zombies colti e raffinati ihihih ;D
E la nuova parrucca sarà mia!

Lokum ha detto...

Io ho proprio un pet alienino che vorrebbe tutta questa roba!! Ah, chi lo vuole come vicino mi contattiii *_* (e pure se non ve ne frega niente, siate educati, fingete!!) *__*

Posta un commento