• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Dillo con parole tue... - la Premiazione

martedì 16 febbraio 2010


E così è andata! Il primo concorso di Pet&TheCity! Che a momenti aveva più giurati che partecipanti! Però è stato bello lo stesso, anzi molto bello questo condividere con gli amici i festeggiamenti per celebrare il giorno degli innamorati.
Ci siamo riunite, noi quattro in giuria (Zip, Camilla, Fafà ed io) e abbiamo votato. Il vero pasticcio è arrivato al momento della premiazione, quando il buon Predino, tutto gasato per il successone che aveva avuto la sua partecipazione come Cupido al manifesto pubblicitario, mi ha detto"Facciamo così: quando annunciate i vincitori io mi calo volteggiando dall'alto e faccio un'entratona in scena che nemmeno ad Hollywood!".
Sì, come no? eh... certo! Scema io che gli do retta.

Manco a dirlo si è ingarbugliato nei cavi che dovevano tenerlo sospeso e ha cominciato a ondeggiare avanti e indietro, avanti e indietro.
Ora: se pensate di sapere cosa sia dover fronteggiare una crisi non avete mai provato ad annunciare i risultati di un concorso con un amico color melanzana sospeso a test'ingiù sopra di voi che urla "Tiratemi giù! Tiratemi giù! omammaomammadessovomito".

Comunque, considerato tutto e inconvenienti a parte, ai tre premi (oltre che al superpremio finale) io e il mio papà abbiamo pensato di aggiungerne altri (rimanendo in tema di oggetti rari e sperando di fare cosa gradita), perché non si poteva proprio non premiare le persone che hanno scritto cose così carine! E quindi, il nuovo elenco di categorie premiate è questo:
La Dichiarazione più Dolce vince un Black Kitty e cibi per un picnic "dolce"
La Dichiarazione più Saggia vince Dark Owl e cibi per un picnic "cosmopolita"
La Dichiarazione più Sexy vince un Piggy e cibi per un picnic "speziato"
La Dichiarazione più Ironica vince un peluche Anni '70
La Dichiarazione più Dotta vince un peluche Rana
La Dichiarazione più Gustosa vince un Mont Blanc
La Dichiarazione più Hot vince un peluche Diavoletto

Il Podio completo con i nomi dei Vincitori lo trovate QUI.

Se invece volete leggere le Dichiarazioni che hanno partecipato al Contest, il link per scaricare il pdf è QUESTO.

29 commenti:

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Comunicazione di servizio: la Mamma della pettina vincitrice per la categoria "dichiarazione più gustosa" dovrebbe rimandare i propri riferimenti alla mail del blog (vedi pulsante a lato) per riscuotere il premio. :-)

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

omg ahahahah non mi aspettavo il premio "dichiarazione più sexy" almeno, non mi sembrava adatta a questo trofeo XDD grazie mille <3 Comunque, complimenti a tutti, specialmente a Lokum :-**

-Nina- ha detto...

Cleme sono io, Nina, la mamma della dichiarazione più gustosa! Ma come faccio a mandarti i riferimenti? Non ho ben capito :(

Comunque.. volevo fare i miei complimenti a tutte quelle che hanno partecipato! Ma in particolare a Lokum e mamma.. il vostro pezzo mi ha davvero commosso!

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Capperi! Colpa di Predinzanu!!! Nina scusa, non erano i tuoi i riferimenti che mancavano, ci mancherebbe altro! ma quelli della DICHIARAZIONE PIU' IRONICA... per cui la Mamma della pettina vincitrice potrebbe mandare i riferimenti di fecobook alla mail del blog in modo che la possa aggiungere e mandarle il premio? Grazie :-)

Olojin Fay Fangoria ha detto...

O.o oddio.... magnifice... T.T mi sono commosso...

Fa ha detto...

Complimenti a tutti!!!

Drug Queen ha detto...

ahahahahahahahaha Predi Predi Predi.. sempre il solito!!!! cupido da strapazzo.

devo ammettere di aver trovato belle tutte le dichiarazioni ma, a mio avviso, va un plauso particolare alla dolce Lokum, preziosa amica di recente acquisizione, poichè ha saputo rendere giustizia ad un concetto così semplice, quale la diversità, che solitamente la gente tende a complicare. perciò BRAVA LOKUM!!! :))))

PS: mentre leggevo il testo di Lokum mi è venuto in mente che potrebbe tramutarsi in un libricino per bambini ...

patrizia, memeo e chanel ha detto...

'spetta che asciughiamo la lacrimuccia ...
Tutti bravi, ma Lokum è una topina davvero speciale. Parole importanti, parole profonde, parole sincere.
Brava piccola, ti vogliamo bene. :*

Lokum ha detto...

Aaaaaaah! Mamma mia che bello! Lokum (ovunque sia) si inchina e ringrazia tanto e anche io, ovviamente. :)
Un mega bacino a tutti, siamo davvero tanto emozionate e grazie per i complimenti!
Lokum e una mamma orgogliosa :)
Ps: GRAZIE PER LA FOTO DI LOKUM! NE SIAMO ENTUSIASTE! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Sara ha detto...

Lokum mi hai commossa...mai premio fu più meritato del tuo :D

Porfiro ha detto...

Braviiiiii!!!

Lokum ha detto...

Madò.. ancora non ci credo, comunque.
Mega complimenti a tutti... spè che me devo ripià!

Anonimo ha detto...

Ho letto tutti i componimenti e quello di Lokum è davvero commovente, si è meritata a pieno il primo premio! Complimenti!

Rosa

Anonimo ha detto...

Ops, dimenticavo: Predi è lovvosissimo!!

Rosa

Camilla B. ha detto...

Bravissimissimi a tutti i partecipanti, la scelta è stata assai ardua: pochi ma buoni, come si suol dire.
Predi mi ha fatto venire un po' il mal di mare.. ma tutto quel suo agitar di zampette è stato fin spassoso (a parte il momento gastrico pericoloso).


Ancora congratulazioni a tutti da Camilla e mamma, e un superbrave a Lokum e Francy!

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

brava Lokum lo sapevo che vinceviii ne ero certaaa,meriti propio il 1 posto!!!!cmq sono tutte bellissime...quella del profiterol è assolutamente FANTASTICA XD

Antonella ha detto...

Complimenti a tutti ma Lokum è stata splendida! mi sono commossa .... e nello stesso tempo mi sono sentita orgogliosa di pensarla allo stesso modo anche se non so esprimerlo così bene come lei!

Antonella e Prizzy

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Grazie a tutti! anche a nome di partecipanti e giuria! :-)

@Antonella (da parte di Clementina): ti ho risposto dalla mail, devi dirmi qual'è il profilo di Prizzy per aggiungerti perché tra marito e figlia non ho capito bene (oppure aggiungimi tu :-*)

Maccy&Jasmine ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTIIIIII! Jasmine si rifiuta ancora di parlarmi.......dice che sono una madre snaturata e non mi perdonerà mai e poi mai per averle fatto saltare un concorso così importante per sciocchezze come i miei esami universitari........!!!! santa pazienza! un abbraccio a tutti!

Lokum ha detto...

Mamma mia, ragazzi, grazie a tutti! Sono commossa dai complimenti ricevuti! Mo piango..;_;
Non mi stancherò mai di fare i complimenti a tutti quelli che hanno vinto, mi sono piaciuti tutti i componimenti (quello di Nojoum l'avevo letto già, si può dire? *_*)..
Grazie, grazie e ancora grazie, complimenti a tutti quanti!

Kazufai Haikimal ha detto...

Mi son piaciuti tutti ma Lokum è la migliore ;_;

Birba ha detto...

clap clap clap clap...
anzi standing ovation! :)
bravissimi tutti

@Cleme:mi prenoto sempre per la cartolina autografata del Prediputtino :))

Sibilla e Sniappa ha detto...

che belloooooo Lokum sei davvero speciale!!!!! spero di riaverti presto tra noi!!!!

Anonimo ha detto...

Non ci credo ho vinto un premio! AHAHAHAHAH GRAZIE!!
Lokum stupenda!!!

Galatea

P.S. Papà di Clementina ti posso aggiungere io su facebook?

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Galatea: ma certo!

Anonimo ha detto...

wowowowowo hot hot hot!!!oh yeaahhhhhh
fleur des lys

Zip ha detto...

Questi contest mi piacciono da morire, perché ci permettono di capire un po’ meglio le persone che animano i nostri amatissimi pet. E, lasciatemelo dire, scopro queste persone sempre più intelligenti e sensibili! Ho avuto l’onore di leggere in anteprima i vostri pezzi, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, ovviamente per motivi diversi. Il pezzo di Lokum, poi, è a dir poco struggente…
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto a Clementina ed al sui papà, sempre esilaranti!!!!! La storia (ed annessa foto) di Predi mi ha fatto sganasciare dal ridere.
Un bacio dalla vostra Zip

Anonimo ha detto...

Ma con il premio potrei avere anch'io la foto di Predinzanu autografata?

Galatea disperata perchè non riesce a giocare a pet...

Anonimo ha detto...

bravissimi tutti!!!!! per la terza volta ho riletto il racconto di Lokum e della sua dolce mamma....ragazze (o ragazza e topolina, se preferite) complimenti ancora....si vede e si sente tutto il vostro enorme cuore in quello che avete scritto...e la cosa più bella è leggere i commenti di Francesca che si emoziona a sua volta perchè ha fatto emozionare tutti!!!!! immagino Cleme in una pozzanghera di lacrime mentre leggeva le vostre parole!!!! :)
aspettiamo con ansia che Lokum ritrovi la strada di casa!!
bacioni a tutti!!

Tin

Posta un commento