• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Le Invasioni Pettariche - Hideeni

martedì 9 febbraio 2010


2^ puntata
ospite
Hideeni.
Benritrovati cari amici, eccoci alla seconda puntata del programma più invadente del web. Se l'altra volta abbiamo avuto il Primo Cittadino del villaggio (che in realtà, più che villaggio, possiamo considerarlo una metropoli), e quindi quello più in vista, oggi avremo quello più difficile da trovare (forse), quello cioè che non siamo noi ad andare a cercare ma è sempre lui che compare da noi.
Immagino abbiate capito tutti: sto parlando di Hideeni!
(nessuno)
"Hideeni!!"
(ancora niente)
"...HIDEENI???"
(sbuca all'improvviso da dietro una sedia)

Camilla: "Oooh, finalmente ecco il nostro ospite!"
Hideeni: "Si... ehm... bubucettete! Io vogliebbi fare un'entratooona a sopresoooona!"
C.: "Be’, direi che c'è riuscito... Dunque, lei è l'acquisto più recente della Playfish: si trova bene?"
H.: "Io trova ‘ssai benerrimissimo, grassie tuti"
C.: "Per chi non avesse avuto modo di conoscerla (e credo che siano veramente in pochi), ci può comunque spiegare in cosa consiste il suo lavoro?"
H.: "Io spaventa tuuuti pèttiiini e fa babau"
C.: "E le piace?"
H.: "Io piace tanto di fare babau"
C.: "Anche quando le fanno indossare costumi un po' "impegnativi", come quello da gallina, da tacchino, o quello che attualmente porta per omaggiare San Valentino, cioè da tigrotto rosa? Chi decide dell'abbigliamento? Ha potere di veto?"
H.: "Miss Lily disegna abito per me . Miss Lily braaaava, io mai veta Miss Lily."
C.: "Le sue visite sono sempre improvvise. Dovrebbe non farsi trovare mai, eppure fonti attendibili dichiarano d'averla trovata nelle loro abitazioni anche più volte al giorno, spesso in situazioni imbarazzanti come durante una doccia, durante "espletamenti corporali" e in camere da letto. Come risponde?"
H.: "Io taaanto bravo di fare babau"
C.: "Durante le festività natalizie, si è "offerto volontario" per riaccompagnare presso le proprie abitazioni alcune amiche bovine di Farmville. Si è trovato bene? Le hanno dato la giusta ospitalità? Ho visto che poco dopo è tornato: nostalgia di casa?"
H.: "Amiche bovine fa Muuu tuuto giorno! Io stanco di Muuu tuuuto giorno. Io ha riflesso Pavloviano: se sente altra volta di Muuuu io scappa nascondermi"
C.: “Scusi, ma lei conosce l’esperimento del cane di Pavlov?, se non sono troppo invadente, mi permette di chiederle il suo grado di istruzione?"
H.: "Accidenti! No… Signora Camilla, la prego! Mi sono confuso!... era così per dire…"
C.: "Signor Hideeni, ma lei non è quel bamboccione che vuol far credere! Anzi, è certamente un pèttino colto e preparato! Non ha senso che stia lì a fare lo scemo del villaggio. Ora chiedo alla regia di chiamare in diretta il Sindaco e..."
H.: "Signora Camilla, la prego, la scongiuro! Non mi rovini! Con due lauree, un master e tre pubblicazioni scientifiche all’attivo non si trova un posto fisso nemmeno a pagarlo. Al massimo un contratto a tempo o a progetto"
C.: "Ma lei è sprecato! è necessario denunciare questo abuso!"
H.: "Ma quale abuso? Meglio vestirsi da gallinaceo e fare Co.Co.Dè.che rincorrere un Co.Co.Co.! Qui mi danno tredicesima, quattordicesima, ferie pagate, 5 Cash coins a settimana come bonus e mi infilo in casa di tutte le pèttine più carine della città"
C.: "Vabbe’, contento lei.... Dunque amici cari, anche per questa volta è tutto. Cercate di vivere serenamente un buon San Valentino col vostro amato. Io cercherò di non bruciare nulla e poter regalare un lauto pranzetto a un certo lupetto. E per i single-pet, tante rose dal nostro ospite, l'ottimo signor Hideeni. Alla prossima puntata, con una nuova intervista Pettarica della vostra Camilla!"

15 commenti:

ShittyValentine ha detto...

ahuahuahua :°D ha ragione Hideeni, che fa lo scemo per non andare alla guerra!

Sara ha detto...

L'esperimento del cane di Pavlov...mi ha fatto prendere un bel 30 alla Petuniversità :P
Camilla sei grandissima! :-xxx

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

oooo hideniiii... io lo adoroooo,x i miei gusti viene troppo poco nelle nostre case...specialmente in casa mia!!!!bravaaa Camiiiii XD

Camilla B. ha detto...

eheh il nostro caro amico Hideeni ci ha stupito ancora una volta! Bravo!
E guardate chi c'è sullo sfondo.. :)

Alla prossima, miei cari.

Sara & Camilla

Porfiro ha detto...

:°D fantastico!!!

Anonimo ha detto...

grande camilla!!!!!! Baby nn se lo aspettava, di essere tra il pubblico pensava nella prossima puntata!!!!! cmq x chi nn lo sapesse Baby è la pettina vestita di rosso con il fiocchettino canadese in testa e ha i capelli lunghi e dorati!!!!!

Carly & Baby <3

Lokum ha detto...

Muahauahauaha, mi pisho sotto dal ridere :°°D. A me piaceva di più "Hid prima parte", mamma mia, che ridere :°D. Me piace tanto di fare babau! :°D

Fa ha detto...

Dal vivo è tutta un'atra cosa, grazie di avermi invitata!!!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Hai capito l'Hideenì? Anche lui vittima della congiuntura!

Però quoto Lokum! "me piace tanto di fare babau" mi ha fatto morire!!!! :))))))

Zip ha detto...

Bravissimi, come sempre!! Con quel "bubucettete" sto ancora ridendo. Ha ragione il povero Hid: meglio fare il fintotonto che il bambocciovero! :-)

-Nina- ha detto...

Brava brava brava !!! fantastica intervista .. che tipo Hideeni! e chi se lo aspettava cosi colto?? Con due lauree, un master e tre pubblicazioni scientifiche??' wow ..ahahaha

Ps: grazie per avermi invitata in studio :p

Spuffy ha detto...

clap clap clap!!! babau :) con la tutina rosa :)) spuffy si sta ancora rotolando dalle risate...

Olojin Fay Fangoria ha detto...

XD malvagi lasciate in pace il sexy Hidenii u.u

Lokum ha detto...

Io lo AMO Hid! E soprattutto: quanto vorrei quel completino da tigrotto rosa! Mamma mia! Poi verrei io a fare "bubucettete" a casa vostra! Sempre il mio topo voglia tornare, è ovvio -_-

Kazufai Haikimal ha detto...

Non prenderò più in giro Hideeni!
Troppo divertente!

Posta un commento