• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Coming Soon - Nascosti tra le erbette!......

venerdì 12 marzo 2010






Ce n'è per tutti i gusti. Cioè, sempre che vi piaccia il verde... Ma con l'avvicinarsi del giorno di San Patrizio (festività particolarmente cara alle comunità di origine irlandese) ecco puntuale ed immancabile la... sinfonia in verde. L'incubo vegetale. Clorofilla a gogò.
In tutto ciò gli ovetti di Hideeni scomparirebbero se non fosse che a differenza di quanto avvenuto con le rose, questi si potranno raccogliere in un apposito armadio.

Breve aggiornamento dopo la manutenzione sul meccanismo visite! Da adesso in poi i profili visitati non cambieranno più colore ma presentano invece una piccola sacca di monetine che scompare non appena la visita va a buon fine. Cambiano anche i premi: 50 coins per le prime 50 visite, 25 coins per le successive 25 e infine 15 coins per tutte le altre.
ATTENZIONE: i due oggetti da 4999 (il "princess bed" e la poltrona a uovo), sono adesso in sconto. Alla fine del periodo di "saldi" e per due settimane torneranno al loro valore originale ma SOLTANTO PER UN BREVE PERIODO, e cioè fino all'8 di aprile. Dopo di che il loro prezzo si abbasserà nuovamente a quello attuale che tiene conto del deprezzamento saldi odierno, e cioè a 2499 coins.



21 commenti:

Camilla B. ha detto...

sono d'appertuuuuuttooooooo! argh.
scherzo, ma almeno mi rifarò la stanza verde. Chissà che con la nuova acconciatura non stia fin Meglio... il rosso mi ha sempre donato!!!

Anonimo ha detto...

Wow! Che cose fantastiche! penso che la signorina Felicity farà i salti di gioia -.-" . Idem per il cash. La parrucca è bellissima *_* io adoro le parrucche :) e lo sfondo con la foresta azzurra fa tanto viaggio su Pandora *_* Come al solito un'eleganza imbattibile nel catalogare anteprime :D

Maschera31 (in adorazione)

Domaris ha detto...

E' solo una mia impressione o ultimamente i mobili hanno uno stile diverso? Più consono alla nuova zona commerciale che al resto?
Non c'è molto che faccia saltellare di gioia me e katie questa volta... giusto il dondolo appeso all'albero, qualche mobiletto e la parrucca rossa con i codini... ma probabilmente a Katie starà malissimo e ci dovremo rinunciare...

Robin & Katie... ultimamente un po' latitanti purtroppo

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Ma gli spazi per le uova speciali sono tre, sull'armadio o_o perchè qui se ne vede solo uno?

ShittyValentine ha detto...

E' praticamente tutto bellissimo, verde come il mio colore preferito... Comprerò di tutto *_* darò fondo ai soldini di Pedro e poi andremo entrambi a bere birra!

Fa ha detto...

ohohoh voglio la parucca con le trecce!!! Concordo con Robin & Katie, trovo anche io uno stile diverso nei mobili, ma... il verde no!!! Ciao a tutti ;)

Sara ha detto...

A me non piace particolarmente tutto questo verde...ma la festa di San Patrizio mi evoca immagini di sausages e mash e di bistecche di Angus...chissà cosa metteranno al Food...sono molto curiosa! Ireland rules :P

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che mi piace veramente è Hideeni vestito da coniglietto rosa!! Troppo COCCOLOSO!!!

Galatea *_*

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

vogliooo tuttooooooo

Kazufai Haikimal ha detto...

L'incubo vegetale!!! E' la mia settimana :D

Hideeni vestito da coniglietto rosa lo metteranno anche sulla copertina di Playpet :P

Fa ha detto...

Ho notato che da quando quelli della PF hanno ampliato la schermata nelle foto manca sempre un pezzo di immagine (a destra), succede solo a me??

Non vedo l'ora di avere la foresta stile avatar...

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Ma porcapaletta! anche il deprezzamento dei beni tesaurizzati si sono inventati? sgrunt!!!
Dovrò rivendere al momento giusto, e spero di ricordarmelo!
Grazie per l'update! Non me ne sarei mai accorta!!! :D

Parlando di anteprime ... vai col verde!!! Un antidoto al rosa-miss-lily ci voleva! :)

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Chanel, diglielo tu al tuo fratellino e a Mamma Pat di aspettare a rivenderli tutti! se diventano rari e li eliminano dai negozi il valore aumenta, mica diminuisce... :-)

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Cleme, tesoro, hai ragione! Ma alle due di notte mica mi vengono questi calcoli! ;)
:***

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Domandina per tutti.
Ogni volta che andiamo a trovare un amico c'è la possibilità di pubblicare il seme in regalo.
Ma se ognuno di noi pubblica tutte-tutte le visite, nelle bacheche non ci sarà nient'altro e non è carino, d'altro canto non è carino nemmeno privare gli amici della possibilità di raccogliere il regalo.
E quindi? Voi, come vi regolate?
Cleme, il papà cosa suggerisce?

Baciotti assonnati a tutti! :*

Anonimo ha detto...

Hideeni vestito da coniglietto è carinissimo!!!!

Rosa

Anonimo ha detto...

io pubblico ogni tanto le visite, ad esempio ogni 3 o 4 amici almeno i fiorellini potranno essere presi un pò da tutti!un pò come le figurine!
alla PF sono furbi ci mettono mille oggetti per farci comprare tante stanze grandi e capienti ma ci vorrebbere 3 case per ogniuno....

baci baci fleur des lys

Anonimo ha detto...

Mi sono appena accorta che le rose e le uova che regala Hideeni si possono vendere e reciclare ma non regalare!

Rosa

Camilla B. ha detto...

Io ho pubblicato quelle di alcuni amici.. sono state più di quelle che prevedevo! :P

Ora scusatemi un attimo di autocelebrazione: ho già completato la collezione delle uovaaa! :D

Fa ha detto...

Quando si pubblica il regalo-seme si può decidere di rendere il post visibile solo all'amico a cui si sta mandando il regalo. Non so, magari così intasiamo di meno la home di facebook!? Io provo, ciao.

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

anke io ho completato la collezione di uova!!!x qnt riguarda le visite...è raro che pubblico il link xkè fb è troppo lento e mi annoia aspettare... XD

Posta un commento