• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

P&TC Walk of Fame - Will S.

mercoledì 10 marzo 2010


Questa volta è stata la nostra bravissima Fafà a procurarsi la dedica in esclusiva della nuova stella che impreziosisce la Walk of Fame del blog.
L'ha abbordato, ci ha chiacchierato, l'ha fotografato.

Lo conoscete come "Willy, il Principe di Pet-Air".
L'avete visto indossare i panni sexy da "PIB - Pet in Black".

E ora anche il bellissimo Will S. è ufficialmente uno dei nostri amici Vip (che poi starebbe per "Very Important Pet").


10 commenti:

Kazufai Haikimal ha detto...

Non me ne perdevo una puntata di Willy, il Principe di Pet-Air! XD

Fa ha detto...

Eh si amici, e che chiaccherone il mio amico Will... però è anche vero che è stata Clementina ad incitarmi, mi diceva "dai vai a parlare con lui, coraggio...".
Allora ho messo da parte la mia famosa timidezza e... "un foto per le mie amiche Will!"

Clementina (e del suo papà) ha detto...

Clementina per Fafà: "Non è che poi abbbia dovuto insistere molto per convincerti Fafà mia... e comunque il bel Willy non solo si è fatto fotografare, ma mi risulta che ti abbia anche invitata a cena da Gualtiero Pettesi, ti abbia mandato due dozzine di rose rosse (e NON quella di Hideeni!) e continui a intasare la mail del blog chiedendo il tuo numero di cellulare privato.
Quando si dice 'dedizione alla causa', eh?"

ShittyValentine ha detto...

è stupendo :°D bravissima Fafà! here comes the pet in black *sings*

Camilla B. ha detto...

Ho sempre avuto un debole per i Pet "cioccolatosi".. e si vede. Sbav! Notevole Will S.!!!
Brave Fafà e Cleme per questo regalo!

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Fafà!!!!!
Chanel implora un autografo del bel Will!!!
Tipregotipregotipregotiprego!!!!! :)

Sara ha detto...

OoOo il bellissimo Will!!! Come mi piace questo pet! Soprattutto in Pet in Black e Indepetdence Day!!! Un autografo anche per me please! :D

Anonimo ha detto...

Oppure Willy-Il princiPET di bel-Air...

Maschera31 e le sue battute da strapazzo :)

Anonimo ha detto...

WIIIIIIILL WIIIIIIIILL WIIIIIILL WIIIIIIIIIIIIIILL WIIIIILL WIIIIILL WIIIIIIIIIIIIIILL WIIIIIIIIIILL

Galatea, che non riesce a dire altro...

Anonimo ha detto...

will è sempre stato uno dei miei preferiti!!fleur des lys

Posta un commento