• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Il magazzino segreto...

martedì 9 marzo 2010


La Storia è fatta di ripensamenti, di progetti abortiti, di idee mai messe in pratica. Vale anche per Pet Society. Ci sono infatti molti oggetti che pur essendo stati pensati, disegnati e "prodotti" non ce l'hanno mai fatta a raggiungere gli scaffali dei negozi. Questa è una parte di quegli oggetti.
Ci sono ripiani e gambe di tavoli componibili che farebbero invidia a qualunque sistema analogo e dall'impronunciabile nome svedese dell'Ikea, un bellissimo abito da stewardess (preso pari pari da quello delle hostess di Geo Challenge... caso mai una pèttina volesse trovarsi un lavoro in alta quota...), parecchie canne da pesca, un manichino sagomato, un lampadario di cristallo...
Chissà se mai un giorno il nostro beneamato Sindaco deciderà di svuotare i "Magazzini" e proporre una Mystery Box a Cash Coins con questi oggetti, invece della solita fuffa. Potrebbe essere un'idea. Noi intanto, il nostro mestiere di cronisti l'abbiamo fatto.



9 commenti:

*Sakuya loves Sasà* ha detto...

Quel lampadario l'ho visto in molte case o_o non pensavo fosse un oggetto mai uscito in gioco! come sempre c'è il tocco di qualche hacker XD

Camilla B. ha detto...

Quel lampadario è azzurro.. in casa ne ho uno simile in oro in salotto!
Ma quel completino mi sarebbe stato un amore, non è giustoooo!

VOGLIO IL COMPLETOOOO DA STEWARDESSSSSS!

ShittyValentine ha detto...

il vestitino lo metterebbe anche pedro. xD

D* ha detto...

Cleme... sei un segugio! XD

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Mmmmmm .... quei ripiani colorati!!!!!
Cosa non darei! :)
Facciamo una petizione per il sindaco?
Brava Clementina, ottimo lavoro! :*

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

scusate se sono mancata un po...ma ero partita XD anche io voglio i ripiani colorati,mi associo con patrizia,memeo e chanel!!!dobbiamo fare una petizionee

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

lo sapete che tra i miei amici c'è uno che ha tutti questi oggetti???ci ho fatto caso propio oggi...

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Nojoum: lo spiegavo anche nella pagina Facebook... diciamo che alcuni "maghi" sono riusciti a creare dei "negozi paralleli" in cui ogni possibile bendiddio diventava disponibile. E di conseguenza rivendibile. Teoricamente (sottolineo il "teoricamente") ci sarebbe il richio di essere bannati dalla Playfish, però non mi risulta lo abbiano mai realmente fatto per il semplice possesso di uno di questi oggetti, anche perché effettivamente si potrebbe trattare di giocatori che hanno ricevuto un regalo o in assoluta buona fede hanno scambiato questi oggetti. Diciamo che sono scelte individuali...

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

aa ok grazie Clem ... infatti c'era sto contatto che mi voleva regalare dei tronchetti di legno (xkè io adoro il legno) e bhè nn so ancora se accettare XD

Posta un commento