• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

Bibidibobi-dinuovo... PET!

martedì 16 marzo 2010

Ci risiamo! a Fleur-des-lys è arrivata la nuova dispensa del suo corso di magia della fata Smemo-sailcappero. Detto fatto quella matta della mia amica si è buttata a capofitto a preparare il nuovo incantesimo. C'è però una cosa che dovreste proprio sapere della mia amica Fleur. Il suo lato maschile a volte ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di leggere le istruzioni fino in fondo. Fatto sta che ha recuperato solo una parte degli ingredienti necessari, preparato una pozione suppergiù, pronunciato l'incatesimo in qualche modo e... SBAM.
Prima è diventata verde.
Poi ha provocato un cataclisma di fiori e foglie.
Ed infine si è trasformata lei stessa in un pèttuche (che per chi non lo sapesse è l'incrocio di un pet con un peluche, capace di fare compagnia a "genitori" in astinenza da pet-figli anche a computer spento, come si legge QUI).

Di buono c'è da dire che Fleur non si perde mai d'animo, e quindi ha convinto la sua mamma ad iscriverla ad un concorso che celebra la primavera e il bricolage in una botta sola.
Solo che... solo che... eh sì. Solo che a questo punto sarebbe proprio carino che entrassimo in scena noi. Che di un certo tipo di magie siamo relativamente all'oscuro.
"E come?" diranno i più attenti e volenterosi lettori ed amici di questo blog. Be', semplicemente perdendo un paio di minuti per cliccare su questo LINK e votando per Fleur-fata-di-primavera. Perché è bello pensare che quando qualcuno ha bisogno di una mano ci sono degli amici - o anche dei perfetti (e gentili) sconosciuti - pronti a farlo in nome di quella cosa che si chiama "solidarietà".
Che pensandoci bene, di tutte le magie possibili, è senza dubbio la più bella.


13 commenti:

Camilla B. ha detto...

In primis! arriviamo io e mamma in soccorso!! :D

Domaris ha detto...

Bellissima e quindi doverosamente votata :)

Grazie per la solidale segnalazione ^__^

Robin & Katie

Fa ha detto...

Fatto ;)

Sara ha detto...

Fatto :D

-Nina- ha detto...

Come non votare questa meraviglia? fatto. Complimenti alla mamma di Fleur; ho sbirciato nelle altre foto dei tuoi lavori, è tutto troppo troppo carino! Sarò che adoro queste cose :):)

Birba ha detto...

acciderbolina! non trovo il tastino per votare...
sarà rimbecillimento precoce o me sarò ccecata?
-.-

Clementina (e del suo papà) ha detto...

@Birba: no tesoro mio, non sei cecata! solo che devi diventare fan e poi votare, e poi credo tu ti possa cancellare se non ti interessa la pagina (anche se devo dire che mi sembra carina e ben fatta -discorso di solidariteà a Fleur a parte-...)
:-)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti i miei "fan" grazie mille per i voti speriamo la mia pet fata spazzi via la concorrenza :-) un bacio enorme e ..devo un favore a tutti! fleur des lys

Birba ha detto...

Ffffatto
yuuuhuuuu non sono cccecata! :))
No e perchè mai dovrei cancellarmi? sono davvero creazioni deliziose!

baciotti

♥♫♥♫♥♫nojoum.leil♥♫♥♫♥♫ ha detto...

ho votatoooo

patrizia, memeo e chanel ha detto...

Fatto! :D

Fleur, lasciatelo dire: hai le zampine magggiche! :*

Anonimo ha detto...

fatto!!! :)

Anonimo ha detto...

...le zampine magiche ehheheh che carina! grazie davvero a tutti!!
fleur des lys

Posta un commento