• Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01
  • Image01

TG P&TC - Black Halloween Teddy

sabato 30 ottobre 2010

Mumu
Non fossi andato a trovare Fafà e non avessi incontrato Camilla lungo la strada di casa non me ne sarei nemmeno accorto!
Confido che nessuno di voi sia sbadato come me ma, per evitare spiacevoli dimenticanze, ricordo che la Playfish in occasione della notte di Halloween regala a tutti coloro che hanno concesso il permesso di inviare newsletter alla propria casella di posta un intonatissimo Black Halloween Teddy.
Nel caso non vi fosse arrivata l'email potrete riceverlo da qui!

Harpet's Bazaar #2 - Halloween Special: se ne sentiva la mancanza?!

mercoledì 27 ottobre 2010

Harpet's Bazaar
Quando si parla di Halloween corro al laghetto e immergo la testa in acqua alla ricerca di uno svenimento controllato ... intendiamoci, non che non mi piaccia zampettare di party in party ma detesto lo stile Centro Commerciale che impone settimane e settimane a tema prima dell'evento, non se ne può più! Per cui mi sono detta... perché non provare a salvare il salvabile ed evitare di andare alle feste tutte come grandi zucche o zombie slavati? Come se non bastasse, avete notato che da un po' di mesi a questa parte hanno deciso che abbiamo i piedini alla Cenerpettola per cui fanno scarpine ristrettissime che fanno venire i calli solo a guardarle e che accentuano ancor di più la nostra forma ad imbuto? Di quelle con rigato orizzontale vogliamo forse parlarne?!
Insomma, sono scesa in sala prove ed ho costretto Sandy e Cinnamon, dolce - nel senso che è proprio un dolce - cugina indiana di Lokum passata per caso a salutarla, a provare qualcosa per me ...
Modelle
Sandy, sulla destra, indossa un Scary Clown Top con Frankenstein Pants e le Halloween Pumpkin Party Shoes. La Short Retro Wig si intona al colore del farfallino e delle scarpe ... mooooolto meglio di Rita Petvone! Attenzione, però, care pettine, l'abbinamento è ardito, quindi o avete il pelo tono su tono come Sandy o rischierete di sembrare un semaforo ambulante!
Cinnamon, invece, indossa un Frankenstein Top con i Brown 80s Leggings e i Leather Boots. La Autumn Bloom Wig, oltre ad essere intonata allo stivale, aggiunge un non so che di romantico...
E ci scommetterei il pelo... pronti per l'overdose da feste Natalizie?!

Ma le vostre piccole come saranno vestite per la notte Halloween?! Raccontatecelo, postate le vostre immagini sulla nostra pagina di Facebook e creeremo un album per commentarle insieme!

Miss Pettina 2010 #3 - Le votazioni

venerdì 15 ottobre 2010

Logo Contest
Eccoci di nuovo qui, cari tele-pet-tatori! È sempre la vostra Loveberry da Salso Maggiore Petterme che vi parla, e finalmente abbiamo l'onore di poter vedere tutte le partecipanti al nostro favoloso concorso di Miss Pettina 2010 in tutto il loro splendore!
Non sono meravigliose? Mai viste tante scintillanti grazie tutte assieme! E che portamento! Fossi io in giuria, non saprei proprio chi votare! Ma eccole che si presentano tutte in ordine alfabetico con quei ridottissimi costumini... accipettola...
Sfilata in costume
Nemmeno il tempo di riprendersi da questa visione che.. siii! si sono tutte cambiate e le abbiamo nella loro migliore versione da sera! Cielo, non sfigurerebbero certamente in un party mondano! E una di loro sicuramente ci finirà!!!
Sfilata elegante
Fantastiche! Ora, ricordo a tutti quanti che i voti andranno espressi sotto le rispettive foto pubblicate dalla nostra pagina su facebook: bisognerà necessariamente indicare tre preferenze, e non solo una, specificando i numeri delle partecipanti sotto ognuna delle due foto che vorreste vedere ricevere il titolo di Miss Pettina 2010. Chi riceverà il maggior numero di voti, avrà diritto alla corona di Miss!!! Cielo, come è elettrizzante!
Tutto chiaro? Perciò diamo il via ai voti e... che vinca la più bella!

(Mamma mia, che emozione... sono così curiosa di sapere chi saranno le premiate che... COOOSA?!?! Ancora aperti i microfoni??? Ma insomma, chiudeteli!!)

Vita da Pet - Questioni di prosPETtiva

martedì 12 ottobre 2010



Miss Pettina 2010 #2 - Le selezioni

giovedì 7 ottobre 2010

Logo Contest
Zoey: Psst! Amelia! Ma qui non si vede niente! Perchè è così buio???
Amelia: Zoey, accipettola, sono le quinte, che vuoi che si veda?
Z: Vabbè, ma come facciamo ad intervistare le concorrenti? rischiamo di ... aaaargh!
A: Eccola la solita! Guarda dove metti le zampette o inciamperai in tutti i fili che ci sono in giro!
Amelia e Zoey
Z: Okey, ahia, sono distratta, che ci posso fare? Ma qui è tutto scintillante... vera fortuna che Miranda sia in giuria con tutti quei nomi illustri e ci abbia portate con sè, no?
A: Certo, se non fosse che ogni due per tre dobbiamo ricordarle i nomi delle partecipanti perchè si scorda tutto...
Z: Vabbè, dettagli via!
A: Hai sentito dei premi?! Ti piacciono?
Z: Da matti! Guarda, non so che darei per sguazzare con quel vestito rosa fascinoso... e quella macchina... da sballo!
A: Sai che con una di loro ci toccherà lavorare... spero non sia spocchiosa come la vincitrice dello scorso anno, proprio non la reggo...
Z: Davvero? giura! speriamo non ti senta... sai che figura! Ma che ha quella?
A: Eh, non mi è mai risultata simpatica! In più, ti ricordi di Nutella? Quella pettina dolce e carina con gli occhi verdi in gara lo scorso anno? Mi ha chiamato ieri, mi ha detto che ci vuole parlare perchè ha scoperto cose interessanti... chissà che vorrà dirci!
Z: Giààà! Qui dietro se ne sentono di cotte e di crude... considerando tutti i dispetti che si fanno quelle spelacchiate, non c'è da stupirsi che ne salti fuori uno scoop succoso!
Gruppo Pettine
A: Staremo a vedere... dai ora dobbiamo lavorare, altrimenti Miranda mi manda a cercarle l'ultimo Moicano per cena!
Z: A proposito di lavorare, ha dato a te il compito di avvisare le escluse? Non mi sorprenderei...
A: E chi sennò... e se ci mandassi Lokum a portar loro il premio di partecipazione?! Si sa che con lei nessuno ha il coraggio di lamentarsi!
Z: Anche perchè se qualcuna ci prova, li stende con una delle sue "aggraziate carezze"... Sai che l'altro giorno una pettina stava per dire qualcosa riguardo il regolamento ed è bastato uno sguardo di Lokumina perchè se la filasse alla svelta?
A: Ho capito, la vado a prendere in cucina e mi faccio accompagnare.
Z: Brava, te lo dico... se non fossimo amiche.. brrr, giuro che ne avrei quasi paura. Oh guarda, c'è Brad Pett là di fianco a Miranda!! BRAAAAAD! BRAAAAAD! Ahia! perchè mi hai dato un pizzicotto?
A: Zitta, che sei matta?! Vuoi farmi cacciare?! Ti ricordi, vero, che se me ne vado io finisci fuori a calci pure tu!
Z: Sì sì, lo so. Non sono così scema, sai? Come pensi che possa farle le foto, se non mi si lascia nemmeno avvicinare ad Angelina?
A: Ti arrangi sai, io devo trovare o qualcuna che parli o che sia vestita decentemente per la prossima rubrica sui nuovi trend, devo uscire col numero speciale di Harpet sulla manifestazione, che ci metto? Sai che ti dico? Vacci tu da Nutella, io non ho tempo. Poi segnati tutto e non fare i soliti casini e mi raccomando... niente foto compromettenti: non siamo mica Pettella 2000 noi!!!
Z: Grazie della fiducia cara, meno male siamo amiche... Vabbè, andrò io da Nutella, ma almeno fatemi una cosa come si deve... mica che poi faccio lo scoop e ci rimetto! Sì insomma e le star e le rivelazioni sorprendenti... ci vuole fiuto cara mia! E io modestamente...
Amelia e Zoey
A: Vabbè dai, abbiamo parlato fin troppo. Ora andiamo dalle nostre bellezze e ricordiamo loro come farsi votare e come...
Z: ... come non cadere dalle scale. Ho capito. Si, meglio che spieghiamo che da casa devono esprimere TRE giudizi, indicando i numeri delle pettine che secondo loro meritano di vincere il titolo. Altrimenti qui va a finire nel solito pandePETmonio..
A: ... ecco sì brava! Per fortuna che almeno tu hai il dono della sintesi, sarà che preferisci scattare piuttosto che parlare!!!
Z: Qualcuno dovrà pur no? Vabbè dai, ora concentriamoci a seguire le selezioni, altrimenti ci perdiamo tutto il divertimento!
A: Sì infatti andiamo, sento i tacchi di Miranda... muoviti!!!
Z: Oddio! Fifa blu! andiamo andiamo!

Harpet's Bazaar #1 - Nuovi volti ...

martedì 5 ottobre 2010

Harpet's Bazaar
Ouch! … accipet a lei e alle sue sedie rialzate, sarà alta nemmeno due mele e pretende il tavolo all’altezza naso! Oooh, eccomi finalmente!
Amelia nell'ufficio di Miranda
Buongiorno amici! Mi presento, sono Amelia e ho la sfortun… aehm fortuna, di lavorare come seconda assistente della grande Miranda Petsley, ora mi trovo nel suo studio perché in questo momento sia lei sia la sua prima collaboratrice, la dolcissima Mekuro, sono a Parigi per le sfilate di moda. Ci pensate? Harpet’s Bazaar è nelle mie mani! Stavo pensando.. perché mai non approfittarne infilandoci qualcosa di mio?
In fondo cosa posso rischiare più di una sua ramanzina?!
Come saprete benissimo, Miranda cura la sua rivista pagina dopo pagina ed è in assoluto la più competente in materia, ma il mio sogno sarebbe quello di esserle d’aiuto in maniera sostanziale, offrendole una sezione alternativa, con creazioni originali non dettate per forza dal rigore di Miss Lily. Vorrei proporre abbinamenti non ovvi e farli indossare dalle nostre modelle e, soprattutto, vorrei mostrare cosa non abbinare per non essere fuori moda! Che cosa ne pensate, amici lettori? Ho il vostro appoggio?
Harpet's Bazaar
Potrete mandarmi le foto del vostro pet con i vostri abbinamenti preferiti oppure con quei vestiti che i nostri amati stilisti potevano evitarsi il disturbo di creare, li commenteremo insieme e chissà, forse un giorno Miranda mi permetterà persino di pubblicare la mia rubrica personale!
Ah, non dimenticate che ho intenzione di trattare anche abbigliamento per pettini maschi, così tanto bistrattati dai nostri creatori di moda. Non che l’argomento mi interessi particolarmente ma mio fratello ha minacciato di mettere le ganasce alla Ferrari rosa che mi ha regalato se non lo faccio …
Miranda
Ma guarda com’è tardi! Devo proprio scappare, Miranda sta per tornare e devo correre a casa sua a prepararle la sauna come piace a lei, non sia mai che la sua zampetta si scotti...
Allora, mi raccomando, aiutatemi, ci conto!!!

Vita da Pet - Aspettative deluse

lunedì 4 ottobre 2010


Le Invasioni Pettariche - Clementina

sabato 2 ottobre 2010

7^ Puntata
Ospite: Clementina

"Guardate un po' chi è tornato a ficcare il nasino nelle vite altrui? Bravi, risposta esatta: proprio io, la vostra Camilla! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho messo la zampetta qui dentro, difatti c'era tanta di quella polvere che ho dovuto mettere Mumu e Samurai al posto della Nanny per risistemare.. sono diventati entrambi grigi! Vi siamo mancati? spero proprio di sì. E per ricominciare in modo spettacolare, chi altri potevo intervistare se non colei che ha iniziato tutto? Esatto, vieni dentro Clementina!!!”
Camilla: "Cara Cleme, fatti abbracciare! Non sai quanta gioia mi dia essere tornata a collaborare con te! Non tutti però sanno il motivo dello stop prolungato del blog: puoi aggiornarci su cosa accadde?"
Cleme: "Mi serviva un periodo per ricaricare le batterie e trovare nuove idee. Vivere metà tempo in Pet Society e metà al fianco del mio papà era diventato uno stress, e gestire tutto questo (ed il blog) da sola un impegno troppo gravoso."
Cami: "Che cosa hai fatto in tutto questo periodo? A parte prenderti cura del tuo papà, s'intende! Non dirmi che Miranda ti ha strapazzato e portata a tutte le feste mondane, ti prego!!"
Cleme: "Con Miranda giro..., vedo gente..., mi muovo..., conosco..., faccio cose... e così ho scoperto che detesto la Sacher Torte. Le feste sono divertenti, ma a piccole dosi e non invidio affatto Amelia che ora è la nuova "Emily" di Miranda... povera lei!"
Cami: "E.. ora cosa è cambiato? Sveliamo il perché siamo qui di nuovo. Non che sia un male, per carità!!!"
Cleme: "Diciamo che era impossibile dire di no a tre amiche carissime che sono venute a casa mia qualche tempo fa e mi hanno proposto di riprendere quest'avventura. La dolcezza di una, la determinazione di un'altra e le arti marziali della terza -combinate- erano un mix del tutto convincente..."
Cami: "Sei sicura che come quartetto non distruggeremo tutto lo studio? Siamo dei piccoli terremoti, modestia a parte..."
Cleme: "Mettila così: se arriva un ciclone il posto più calmo in assoluto è nel bel mezzo del suo occhio. Meglio con voi che senza di voi..."
Cami: "Puoi già anticipare qualche rubrica? Credo che in tanti stiano morendo dalla voglia di sapere quali saranno le novità.. visto e considerato che per altro abbiamo ancora in sospeso un curiosissimo indovinello irrisolto..."
Cleme: "Ci saranno ancora alcune rubriche storiche, come le news, il TG di P&TC, Style di Miranda, ma anche assolute novità (come la nuovissima "Vita da Pet" che è partita un paio di giorni fa). Novità che però sarebbe meglio i nostri lettori scoprissero man mano, giusto per non rovinare la sorpresa"
Cami: "Insomma, grandi cose ci aspettano. Ovviamente non è il caso di rivelare tutto, altrimenti qui ci piantano in asso in quattro e quattr'otto! Svelaci una curiosità: nel frattempo, sei riuscita a trovare un pettino che ti abbia conquistata o tanti single possono sperare di poter far breccia nel tuo cuore?"
Cleme: "Mah, ti dirò. Dovessi incontrare un pettino bello come Brad Pett, intelligente come Petgiorgio Odifreddi, intonato come Michael Petplè e affascinante come Edward di Twilpet se ne potrebbe parlare, ma per ora rimango con la mia solita politica di "non ho l'età"... (pssst, Cami: quando mio padre non sarà qui in giro ricordami però che devo raccontarti che ho incontrato da poco un pèttino che se non proprio tutte riassume buona parte di queste caratteristiche qui. Solo che temo non mi si fili per nulla...)"
Cami: "(ooooh! scoop! Tranquilla Cleme, non una parola... ma... CHI E'???) Ahem... ottimo! Per il momento dunque potrei dire che ci si può fermare qui... sei dolcissima come sempre! Sono davvero orgogliosa di ricominciare questa avventura come tua "socia", oltre che come intervistatrice. Un grosso saluto a tutti e... mi raccomando: non perdetevi le prossime novità!"